Evento pubblico

Kinder torna al Carnevale di Viareggio, l'evento che ogni anno accoglie più di 500.000 spettatori

La collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Viareggio viene rinnovata per il settimo anno. L'azienda animerà le giornate dei festeggiamenti - sabato 8, domenica 16, sabato 22, giovedì 27 febbraio, domenica 2 e martedì 4 marzo - che saranno teatro dei sei Grandi Corsi Mascherati.

Si conferma per il settimo anno la collaborazione tra KINDER® e la Fondazione del Carnevale di Viareggio, nata nel 2019 con obiettivi e filosofie comuni: innovazione, fantasia e divertimento messi al servizio delle famiglie.

Infatti, KINDER® da sempre studia prodotti, partnership e iniziative per aiutare i genitori a creare occasioni di gioco per trascorrere tempo di qualità con i propri figli.

Il Carnevale di Viareggio, noto per essere uno dei più importanti in Italia e nel mondo, conta oltre 150 anni di tradizione e più di 500.000 spettatori per ogni edizione. Ogni anno, continua a stupire grandi e piccini con i carri allegorici - realizzati con tecniche di uso della cartapesta che rappresentano un vero e proprio unicum in Italia - e un’atmosfera inconfondibile, trasformando questa occasione in un vero e proprio momento di gioia e condivisione tra mamme, papà e figli, in grado di sorprendere e unire più generazioni.

Anche quest’anno, KINDER® animerà le giornate dei festeggiamenti - sabato 8, domenica 16, sabato 22, giovedì 27 febbraio (Giovedì Grasso), domenica 2 e martedì 4 marzo (Martedì Grasso) - che saranno teatro dei sei Grandi Corsi Mascherati.

Per l’occasione, infatti, sul lungomare di Viareggio sarà presente lo stand KINDER®, dove i bambini potranno divertirsi con il tradizionale gioco della pentolaccia, altre attività di intrattenimento e tanti dolci premi, così da accompagnare i piccoli visitatori durante tutti i Corsi Mascherati.