
Evento pubblico
Lindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”
Lindt Italia partecipa a “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”, il nuovo progetto ospitato da Portrait Milano nella sua piazza durante il periodo natalizio.
Cuore del progetto è una pista di pattinaggio su ghiaccio aperta al pubblico, pensata per regalare a cittadini e visitatori un momento di svago immerso nella scenografia unica dell’ex Seminario Arcivescovile.
Accanto alla pista e al tradizionale albero di Natale alto 12 metri, quattro serre in vetro e metallo arricchiscono il percorso. Ispirate alla storia del “Seminarium”, queste installazioni ospitano esperienze tematiche curate dai brand che partecipano all’iniziativa.
È all’interno di una di queste serre che Lindt porta la propria tradizione. Nella serra firmata Lindt, il Natale prende forma attraverso la materia prima più rappresentativa del brand: il cioccolato. Protagonista è Lindor, accompagnato da momenti dal vivo che raccontano il brand. Un invito a scoprire il lato più dolce della stagione, in particolare il 7-8 e 20-21 dicembre quando sarà possibile ammirare da vicino l'arte dei Maîtres Chocolatiers all’opera.

