UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Lindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”

L'iniziativa offre al pubblico una pista di pattinaggio su ghiaccio e un albero di Natale di 12 metri. L'elemento distintivo sono quattro serre in vetro e metallo che ospitano esperienze tematiche. Il brand occupa una di queste serre, trasformandola in uno spazio dedicato al cioccolato. Saranno inoltre offerti momenti dal vivo con i Maîtres Chocolatiers all'opera nei giorni 7-8 e 20-21 dicembre.

Lindt Italia partecipa a “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”, il nuovo progetto ospitato da Portrait Milano nella sua piazza durante il periodo natalizio.

Cuore del progetto è una pista di pattinaggio su ghiaccio aperta al pubblico, pensata per regalare a cittadini e visitatori un momento di svago immerso nella scenografia unica dell’ex Seminario Arcivescovile.

Accanto alla pista e al tradizionale albero di Natale alto 12 metri, quattro serre in vetro e metallo arricchiscono il percorso. Ispirate alla storia del “Seminarium”, queste installazioni ospitano esperienze tematiche curate dai brand che partecipano all’iniziativa.

È all’interno di una di queste serre che Lindt porta la propria tradizione. Nella serra firmata Lindt, il Natale prende forma attraverso la materia prima più rappresentativa del brand: il cioccolato. Protagonista è Lindor, accompagnato da momenti dal vivo che raccontano il brand. Un invito a scoprire il lato più dolce della stagione, in particolare il 7-8 e 20-21 dicembre quando sarà possibile ammirare da vicino l'arte dei Maîtres Chocolatiers all’opera.