Evento pubblico

Love2009: 'Vieni a baciarti in piazza!' con AdmCom

L'agenzia bolognese firma la comunicazione per la seconda edizione del format del capodanno veneziano ideato da Marco Balich per Venezia Marketing & Eventi.
love2009.bmpÈ on-air la nuova comunicazione progettata da AdmCom per la seconda edizione di Love, il format del capodanno veneziano ideato da Marco Balich per Venezia Marketing & Eventi, società dedicata allo sviluppo del marketing territoriale del capoluogo veneto.

'Vieni a baciarti in piazza!', è il claim di LOVE2009, l'evento che farà pulsare all'unisono i due cuori della Serenissima: piazza San Marco a Venezia e piazza Ferretto a Mestre. Celeste e magenta, i colori che AdmCom ha scelto per la grafica dei nuovi manifesti di questa seconda edizione.

Musica dal vivo, proiezione di cuori luminosi su palazzi e monumenti e animazione tesa alla preparazione al bacio di mezzanotte. Questi gli ingredienti della serata curata da K-events, che culminerà in un corale bacio collettivo e che darà l'avvio all'anno nuovo con un semplice e plateale messaggio d'amore, pace e fratellanza, ripreso dalle televisioni di tutto il mondo.

In arrivo, oltre alla comunicazione istituzionale ideata da AdmCom per la società veneziana, la comunicazione di 'SENSATION, 6 sensi per 6 sestieri', il nuovo format del Carnevale che rivoluziona la tradizionale festa lagunare.