
Evento pubblico
Marvis alla Milano Design Week trasforma uno dei tram storici in un'esperienza immersiva firmata LePub
Marvis, con il suo claim "Marvel Your Routine", trasforma l'ordinario in straordinario, offrendo un'esperienza unica. In occasione della Milano Design Week 2025, dal 7 al 13 aprile, Marvis ha portato il suo stile in città, brandizzando uno dei tram storici di Milano. Un'iniziativa che ha portato il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all'interno di un tubetto di dentifricio, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.
Un’opportunità per scoprire il mondo Marvis e le sue referenze, protagoniste di illustrazioni oniriche all’esterno del tram, che sottolineano il legame fra Marvis e il mondo del Design.
Le grafiche create da Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – hanno così preso vita grazie alle surreali illustrazioni dell’artista, trasportando lo spettatore in un mondo scaturito direttamente dalla pasta del dentifricio Marvis.
All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio è diventata il filo conduttore di un’esperienza sensoriale coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che ha avvolto i passeggeri nei profumi delle referenze Marvis.
Il tram Marvis è stata un’esperienza immersiva che ha attraversato le strade di Milano, dal 7 al 13 aprile in diverse fasce orarie, partendo da Via Cantù, effettuando una prima fermata a Piazza Fontana e terminando la sua corsa in Piazza XXIV Maggio.
Marvis ha collaborato con l’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto, e con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, che hanno curato il coordinamento. Produzione a cura di Igpdecaux su tram storico ATM.
#MarvelYourRoutine
www.marvis.com