Evento pubblico

Marvis alla Milano Design Week trasforma uno dei tram storici in un'esperienza immersiva firmata LePub

Il brand ha collaborato con l’agenzia creativa, che ha ideato e realizzato il progetto, e con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, che hanno curato il coordinamento. Produzione a cura di Igpdecaux.

Marvis, con il suo claim "Marvel Your Routine", trasforma l'ordinario in straordinario, offrendo un'esperienza unica. In occasione della Milano Design Week 2025, dal 7 al 13 aprile, Marvis ha portato il suo stile in città, brandizzando uno dei tram storici di Milano. Un'iniziativa che ha portato il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all'interno di un tubetto di dentifricio, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.

Un’opportunità per scoprire il mondo Marvis e le sue referenze, protagoniste di illustrazioni oniriche all’esterno del tram, che sottolineano il legame fra Marvis e il mondo del Design.

Le grafiche create da Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – hanno così preso vita grazie alle surreali illustrazioni dell’artista, trasportando lo spettatore in un mondo scaturito direttamente dalla pasta del dentifricio Marvis.

All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio è diventata il filo conduttore di un’esperienza sensoriale coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che ha avvolto i passeggeri nei profumi delle referenze Marvis.

Il tram Marvis è stata un’esperienza immersiva che ha attraversato le strade di Milano, dal 7 al 13 aprile in diverse fasce orarie, partendo da Via Cantù, effettuando una prima fermata a Piazza Fontana e terminando la sua corsa in Piazza XXIV Maggio.

Marvis ha collaborato con l’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto, e con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, che hanno curato il coordinamento. Produzione a cura di Igpdecaux su tram storico ATM.

#MarvelYourRoutine
www.marvis.com