Evento pubblico

Milano Design Week: Andy dei Bluvertigo a Casa Matilda con un live show in occasione della presentazione della nuova KIWI Spark

Il 18 aprile, in riva al Naviglio Pavese, in uno dei ristoranti più iconici della città. Un assaggio ci sarà già a partire dal giorno precedente, quando le vie di Milano saranno attraversate da biciclette brandizzate che distribuiranno gadget e materiali informativi ai tantissimi visitatori dell’evento dedicato al design.

Un live show in riva al Naviglio Pavese tra musica, colori e performance artistiche che avrà come protagonista Andy (nella foto) dei Bluvertigo, tra i più famosi e apprezzati gruppi musicali italiani. L’appuntamento è per il 18 aprile a Casa Matilda, uno dei ristoranti più iconici della città, in via Ascanio Sforza 65.

Si comincia già alle ore 15 con l’Opening KIWI House che permetterà ai presenti di vivere un’esperienza inedita e interattiva nel mondo KIWI Vapor, organizzatore dell’evento e che secondo un recente report di EcigIntellingence è il brand più riconosciuto come top seller in Italia dai tabaccai. Alle 18, il cocktail party che prevede divertenti attività di engagement: un assaggio ci sarà già a partire dal giorno precedente, quando le vie di Milano saranno attraversate da biciclette KIWI che distribuiranno gadget e materiali informativi ai tantissimi visitatori che raggiungeranno la città per la Design Week.

Casa Matilda sarà anche teatro della presentazione della nuova KIWI Spark, prodotto che promette di conquistare i Vapers grazie ad una qualità decisamente migliore rispetto alle precedenti versioni. Una novità in grado di garantire un’esperienza di svapo superiore grazie al suo design ergonomico leggero e alle Tip intercambiabili.  E poi la nuova Pod ricaricabile che assicura una durata prolungata, evitando quindi ricariche frequenti.

Per KIWI dunque, la Milano Design Week rappresenta una vetrina prestigiosa per raccontarsi e per far vivere al proprio pubblico momenti di aggregazione e convivialità anche grazie alla presenza di un ospite prestigioso come Andy. Il suo talento infatti, verrà espresso in diverse forme: un live design in edizione limitata per la nuova KIWI Spark che potrà diventare una custodia personalizzata per coloro che saranno interessati.  E poi lo show serale, con uno spettacolo musicale tutto da vivere.

 “La Milano Design Week è una vera e propria finestra sul mondo, un contesto straordinario a cui abbiamo sempre ambito” – commenta Mattia Sparacino, CEO di KIWI -. “Esserci è motivo d’orgoglio, rappresenta un’occasione preziosa per conoscere più da vicino il nostro pubblico, raccogliere indicazioni e suggerimenti. La presenza di Andy arricchirà la nostra giornata a Casa Matilda, è un grande artista che interpreta perfettamente il nostro mood e le nostre ambizioni”.

I prodotti KIWI vengono distribuiti in 55 Paesi anche grazie agli oltre 40.000 punti vendita. Un’espansione costante che è il risultato di una grande attenzione alle ultime tecnologie oltre che una marcata sensibilità sulle tematiche ambientali, espresse con una sempre più forte riduzione dei materiali utilizzati per il packaging.