Evento pubblico

E' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair

L'agenzia si è anche occupata dell’intrattenimento e delle PR coinvolgendo due guest star d’eccezione: Elena Santarelli e Costanza Caracciolo.

Per celebrare il primo anno del Rnlt Store di Brera in Corso Garibaldi e la libertà d’espressione, Renault ha presentato Style Your Freedom, un’esposizione fotografica ideata da LePub e realizzata in collaborazione con Vanity Fair

Firmata da Nicolò De March, la mostra celebra in 15 potenti scatti la moda come atto di espressione personale e l’iconicità culturale di R4, sottolineando il legame tra Renault e l’universo artistico.  

Inaugurata da Carlo Leoni, Direttore Comunicazione Renault Group Italia, l’esposizione è stata arricchita ulteriormente dagli interventi di Sébastien Guigues, CEO Renault Italia, Elisabeth Leriche, Direttrice Marketing Renault Italia e Valentina Di Pinto, Fashion Editor di Vanity Fair.  

Finita la conferenza stampa gli ospiti hanno potuto visitare la mostra e lasciarsi intrattenere da un DJ set elettrizzante.  

La produzione dell’evento è stata curata dall’agenzia di comunicazione Apload, che si è anche  occupata dell’intrattenimento e delle PR coinvolgendo due guest star d’eccezione: Elena Santarelli e Costanza Caracciolo, icone di successo che si sono lasciate ispirare dai valori della nuova Renault 4 E-Tech Electric, scoprendo un modo inedito di interpretare la libertà attraverso i look.