
Evento pubblico
E' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Per celebrare il primo anno del Rnlt Store di Brera in Corso Garibaldi e la libertà d’espressione, Renault ha presentato Style Your Freedom, un’esposizione fotografica ideata da LePub e realizzata in collaborazione con Vanity Fair.
Firmata da Nicolò De March, la mostra celebra in 15 potenti scatti la moda come atto di espressione personale e l’iconicità culturale di R4, sottolineando il legame tra Renault e l’universo artistico.
Inaugurata da Carlo Leoni, Direttore Comunicazione Renault Group Italia, l’esposizione è stata arricchita ulteriormente dagli interventi di Sébastien Guigues, CEO Renault Italia, Elisabeth Leriche, Direttrice Marketing Renault Italia e Valentina Di Pinto, Fashion Editor di Vanity Fair.
Finita la conferenza stampa gli ospiti hanno potuto visitare la mostra e lasciarsi intrattenere da un DJ set elettrizzante.
La produzione dell’evento è stata curata dall’agenzia di comunicazione Apload, che si è anche occupata dell’intrattenimento e delle PR coinvolgendo due guest star d’eccezione: Elena Santarelli e Costanza Caracciolo, icone di successo che si sono lasciate ispirare dai valori della nuova Renault 4 E-Tech Electric, scoprendo un modo inedito di interpretare la libertà attraverso i look.

