UPDATE:
Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Evento pubblico

Mionetto torna al Roma Bar Show con lo Spritz Alcohol Free

La storica cantina di Valdobbiadene conferma la sua presenza alla quinta edizione del principale evento italiano dedicato alla mixology.

Dopo il successo della scorsa edizione, Mionetto conferma la sua partecipazione al Roma Bar Show, il più importante appuntamento italiano dedicato al mondo della mixology che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del bere, in programma il 26 e 27 maggio 2025 al Palazzo dei Congressi di Roma. 

Quest’anno allo stand C08 (Piano Terra) sarà possibile degustare l’esclusivo Mionetto Spritz, la reinterpretazione di Mionetto del famoso cocktail italiano, sia nella variante alcolica che analcolica. La proposta senza alcol, a base di Mionetto Aperitivo Alcohol Free e Mionetto 0.0% Alcohol Free, si rivolge ad un pubblico più attento ad un consumo consapevole, per uno Spritz leggero nel segno del piacere e della convialità. 

Ospite dell’edizione 2025 sarà Vincenzo Pagliara, bartender d’eccellenza, che guiderà gli ospiti alla scoperta delle sue creazioni ispirate agli ingredienti e al fascino delle più affascinanti località italiane per degli accattivanti e indimenticabili Spritz d’autore. 

La partecipazione al Roma Bar Show 2025 rappresenta un’opportunità per consolidare la nostra presenza nel mondo della mixology e affermare il ruolo di Mionetto come pioniere dell’innovazione nel canale Ho.re.ca, anche attraverso il segmento alcohol free,” dichiara Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive. “Ancora una volta, la collaborazione con Vincenzo Pagliara ci permette di offrire esperienze di consumo sorprendenti e autentiche capaci di parlare a un pubblico sempre più attento all’innovazione e alla qualità.”

Non mancheranno infine due eccellenze distribuite in esclusiva da Mionetto S.p.A. sul mercato italiano: Mangaroca Batida de Coco e Schloss Gin, che accompagneranno l’esperienza di degustazione con la loro personalità.