
Evento pubblico
Nivea alla Milano Beauty Week 2025 con il nuovo Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente e un hub itinerante
In occasione della Milano Beauty Week 2025, NIVEA lancia un progetto immersivo nel cuore della città pensato per raccontare la nuova frontiera della skincare anti-età: Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente.
Dal 17 al 21 settembre, un tram brandizzato NIVEA attraverserà Milano trasformandosi in un hub itinerante di innovazione e skincare. All’interno, ogni area sarà pensata per offrire ai visitatori un viaggio interattivo all’insegna dell’innovazione scientifica.
Adverteam, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha curato ideazione, progettazione e management della brand experience.
L’esperienza avrà inizio con la prova prodotto del nuovo Siero Ringiovanente, che i visitatori potranno testare in prima persona e conoscere in modo approfondito tramite materiali informativi. Successivamente, un photobooth scenografico inviterà a immergersi nel mondo della bellezza senza tempo e a condividere l’esperienza sui social. La zona centrale ospiterà, invece, una lounge accogliente per offrire ai passeggeri un momento di comfort e relax.
Infine, parte del tram sarà dedicata al corner per un’analisi della pelle “on the go”: grazie a un innovativo strumento digitale basato sull’intelligenza artificiale, verrà realizzata una mappatura facciale per ottenere un quadro completo delle condizioni della propria pelle e della sua età biologica.
Il progetto culminerà, poi, nella serata di venerdì 19 settembre con un Beauty Talk esclusivo dal titolo “Il futuro della skincare: epigenetica e longevità della pelle” presso Palazzo Bovara, dalle ore 19.00 alle 20.00: un momento di confronto in presenza di professionisti del settore che dialogheranno per affrontare temi legati all’invecchiamento cutaneo e al futuro della skincare anti-età, con un particolare focus sull’innovazione scientifica.