Evento pubblico

Nivea alla Milano Beauty Week 2025 con il nuovo Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente e un hub itinerante

Adverteam, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha curato ideazione, progettazione e management della brand experience. Un percorso esperienziale dedicato alla skincare e all’innovazione, tra test prodotto, tecnologia e relax grazie ad un tram brandizzato, che attraverserà la città.

In occasione della Milano Beauty Week 2025NIVEA lancia un progetto immersivo nel cuore della città pensato per raccontare la nuova frontiera della skincare anti-etàCellular Epigenetics Siero Ringiovanente

Dal 17 al 21 settembre, un tram brandizzato NIVEA attraverserà Milano trasformandosi in un hub itinerante di innovazione e skincare. All’interno, ogni area sarà pensata per offrire ai visitatori un viaggio interattivo all’insegna dell’innovazione scientifica.

Adverteam, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha curato ideazione, progettazione e management della brand experience. 

L’esperienza avrà inizio con la prova prodotto del nuovo Siero Ringiovanente, che i visitatori potranno testare in prima persona e conoscere in modo approfondito tramite materiali informativi. Successivamente, un photobooth scenografico inviterà a immergersi nel mondo della bellezza senza tempo e a condividere l’esperienza sui social. La zona centrale ospiterà, invece, una lounge accogliente per offrire ai passeggeri un momento di comfort e relax.  

Infine, parte del tram sarà dedicata al corner per un’analisi della pelle “on the go”: grazie a un innovativo strumento digitale basato sull’intelligenza artificiale, verrà realizzata una mappatura facciale per ottenere un quadro completo delle condizioni della propria pelle e della sua età biologica. 

Il progetto culminerà, poi, nella serata di venerdì 19 settembre con un Beauty Talk esclusivo dal titolo “Il futuro della skincare: epigenetica e longevità della pelle” presso Palazzo Bovara, dalle ore 19.00 alle 20.00: un momento di confronto in presenza di professionisti del settore che dialogheranno per affrontare temi legati all’invecchiamento cutaneo e al futuro della skincare anti-età, con un particolare focus sull’innovazione scientifica.