Evento pubblico

Alpine insieme ad Apload alla Milano Design Week nel nuovo Atelier Alpine Lounge

Un progetto nato dalla collaborazione tra le due realtà. L’agenzia di comunicazione ha ideato e allestito lo spazio ispirandosi a uno dei valori fondanti del marchio francese: la Lightness. Dopo aver curato l’inaugurazione del pop-up, l'agenzia ha accompagnato il marchio lungo tutto il percorso della Design Week, dando vita a esperienze immersive pensate per avvicinare il pubblico.

La Lightness e Alpine tornano protagoniste per un secondo atto in collaborazione con Apload

Nella suggestiva cornice del nuovo Atelier Alpine Lounge, a Milano, in via Amerigo Vespucci 8, il brand del Gruppo Renault ha animato la settimana della Design Week tra performance e passione sportiva.

Un progetto nato dalla partnership tra Alpine e Apload, l’agenzia di comunicazione che ha ideato e allestito lo spazio ispirandosi a uno dei valori fondanti del marchio francese: la leggerezza. Un’attenzione minuziosa ai dettagli ha guidato il lavoro dell’agenzia, che dopo aver curato l’inaugurazione del pop-up, ha accompagnato Alpine lungo tutto il percorso della Design Week, dando vita a esperienze immersive pensate per avvicinare il pubblico all’universo del BWT Alpine F1 Team.

Talk con protagonisti del mondo dello sport, della musica e del design – tra cui Andrea Galeazzi, Luca Casadei, Vittorio D’Arienzo e Fjona Cakalli – hanno reso l’Atelier Alpine Lounge un luogo sempre vivo e ricco di ispirazione.

La settimana si è conclusa con un closing party che ha trasportato gli ospiti in un universo parallelo fatto di vibrazioni blu. A rendere la serata ancora più glamour, la presenza di numerosi talent, tra cui Cristina Marino, Martina Colombari e Ludovica Sauer. L’evento è stato ulteriormente impreziosito da una performance di live cooking con l’iconica pizza di Concettina ai Tre Santi.

La notte si è infine trasformata in un'esperienza indimenticabile, grazie a un DJ set che ha coinvolto gli ospiti in un'esplosione di puro divertimento.