UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Evento pubblico

Alpine insieme ad Apload alla Milano Design Week nel nuovo Atelier Alpine Lounge

Un progetto nato dalla collaborazione tra le due realtà. L’agenzia di comunicazione ha ideato e allestito lo spazio ispirandosi a uno dei valori fondanti del marchio francese: la Lightness. Dopo aver curato l’inaugurazione del pop-up, l'agenzia ha accompagnato il marchio lungo tutto il percorso della Design Week, dando vita a esperienze immersive pensate per avvicinare il pubblico.

La Lightness e Alpine tornano protagoniste per un secondo atto in collaborazione con Apload

Nella suggestiva cornice del nuovo Atelier Alpine Lounge, a Milano, in via Amerigo Vespucci 8, il brand del Gruppo Renault ha animato la settimana della Design Week tra performance e passione sportiva.

Un progetto nato dalla partnership tra Alpine e Apload, l’agenzia di comunicazione che ha ideato e allestito lo spazio ispirandosi a uno dei valori fondanti del marchio francese: la leggerezza. Un’attenzione minuziosa ai dettagli ha guidato il lavoro dell’agenzia, che dopo aver curato l’inaugurazione del pop-up, ha accompagnato Alpine lungo tutto il percorso della Design Week, dando vita a esperienze immersive pensate per avvicinare il pubblico all’universo del BWT Alpine F1 Team.

Talk con protagonisti del mondo dello sport, della musica e del design – tra cui Andrea Galeazzi, Luca Casadei, Vittorio D’Arienzo e Fjona Cakalli – hanno reso l’Atelier Alpine Lounge un luogo sempre vivo e ricco di ispirazione.

La settimana si è conclusa con un closing party che ha trasportato gli ospiti in un universo parallelo fatto di vibrazioni blu. A rendere la serata ancora più glamour, la presenza di numerosi talent, tra cui Cristina Marino, Martina Colombari e Ludovica Sauer. L’evento è stato ulteriormente impreziosito da una performance di live cooking con l’iconica pizza di Concettina ai Tre Santi.

La notte si è infine trasformata in un'esperienza indimenticabile, grazie a un DJ set che ha coinvolto gli ospiti in un'esplosione di puro divertimento.