Evento pubblico

Proraso e Bullfrog al Vintage Selection di Firenze

Il marchio fiorentino di prodotti per la rasatura riproporrà alla Stazione Leopolda la formula di successo già adottata durante altre manifestazioni: un corner dove poter usufruire di un servizio rasatura e taglio capelli in stile retrò dai barbieri Bullfrog.
Proraso in collaborazione con Bullfrog, Modern Electric Barber, parteciperà alla 23ma edizione di Pitti Vintage Selection, la mostra mercato che avrà luogo nella cornice della Stazione Leopolda di Firenze dal 22 al 26 gennaio, dalle ore 10 alle ore 21, in concomitanza con il salone Pitti Filati

pro.jpgProraso riproporrà la formula di successo già adottata durante manifestazioni quali il Padova Vintage Festival e il Bicycle Film Festival. 

Verrà infatti allestito un corner barberia all’interno del Padiglione Centrale della Leopolda, più precisamente in fondo all’Area 1, all’interno del quale sarà possibile usufruire, previo appuntamento, di un servizio di rasatura e taglio capelli in stile retrò realizzato dai barbieri di Bullfrog: Luca, Andrea ed il giovanissimo Edoardo. 

Ma non è tutto, durante il Pitti Vintage Selection sarà inoltre possibile acquistare i prodotti delle diverse linee Proraso, dalla crema pre barba al dopo barba alla celebre schiuma. Un’occasione  per gli amanti del vecchio stile per farsi un total look Proraso.