UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

In qualità di Official Timekeeper di F.C. Internazionale Milano, Sector No Limits presenta un Pop Up Store inedito alla Milano Fashion Week

Lo store, aperto dal 22 al 29 settembre, celebra la nuova collezione di orologi dedicata all'Inter. L'evento più importante è il "Fashion Pre-Match" del 26 settembre, una serata con DJ set e ospiti VIP che unisce l'atmosfera dello sport e del lifestyle.

Dal 22 al 29 settembre, nel cuore pulsante della Milano Fashion Week, Sector No Limits trasforma l’edicola di Corso Venezia 51 in un Pop Up Store inedito: “Sector x Inter”. Un progetto che unisce sport e lifestyle urbano per presentare la nuova collezione di orologi dedicata all’F.C. Internazionale Milano. 

L’highlight più atteso sarà venerdì 26 settembre con l’evento esclusivo Fashion Pre-Match, una serata che porterà nel cuore della città l’energia del pre-partita. Un happening che mixa spirit  sportivo e vibrazioni lifestyle, con dj set, ospiti vip, talent e socialites milanesi pronti a vivere un’esperienza fuori dagli schemi. 

In questa cornice prende forma una nuova visione di comunicazione: l’edicola, simbolo storico della città, si trasforma in uno spazio esperienziale dove il consumatore diventa protagonista. Non più soltanto punto vendita, ma vero hub urbano, capace di integrare la classica comunicazione con l’experiential marketing. Qui il brand incontra le persone, si fa scoprire attraverso eventi, incontri e  momenti di condivisione, aprendo le porte a un nuovo modo di vivere la città e i suoi luoghi. 

L’occasione è la partnership che vede Sector No Limits Official Timekeeper di F.C. Internazionale Milano a partire dalla stagione 2025-26.