
Evento pubblico
Senstation Winter: Grandi Stazioni Retail archivia la terza edizione dell'evento con un grande successo di pubblico
Si è conclusa domenica 6 gennaio la terza edizione di Senstation Winter, il format natalizio di Grandi Stazioni Retail giunto alla sua terza edizione. Un grande successo di pubblico anche quest’anno con importanti numeri di affluenza. Molti infatti i cittadini, gli stranieri e i viaggiatori che hanno animato la piazza resa magica dal villaggio natalizio diventato in soli tre anni tappa obbligata del Natale milanese, nonchè uno dei luoghi più amati dalle famiglie e dai giovani durante le feste.
Diverse, inoltre, le aziende che quest’anno hanno scelto Senstation Winter per promuovere o lanciare le loro importanti novità, tra cui Amazon Music e Xiaomi. Quest’ultima ha esposto per la prima volta in Italia il veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max, diventato motivo di attrazione non solo per il pubblico di Senstation e per i tanti passanti occasionali della piazza.
In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail ha supportato la campagna di raccolta fondi di OBM Onlus per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.
Il progetto è stato promosso da Grandi Stazioni Retail e prodotto da AADV Entertainment, realtà italiana consolidata nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment.