UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Evento pubblico

Senstation Winter: Grandi Stazioni Retail archivia la terza edizione dell'evento con un grande successo di pubblico

Migliaia le persone che hanno animato il villaggio, confermando così il successo del format nato per riqualificare e restituire Piazza Duca D’Aosta alla collettività.

Si è conclusa domenica 6 gennaio la terza edizione di Senstation Winter, il format natalizio di Grandi Stazioni Retail giunto alla sua terza edizione. Un grande successo di pubblico anche quest’anno con importanti numeri di affluenza. Molti infatti i cittadini, gli stranieri e i viaggiatori che hanno animato la piazza resa magica dal villaggio natalizio diventato in soli tre anni tappa obbligata del Natale milanese, nonchè uno dei luoghi più amati dalle famiglie e dai giovani durante le feste.

Diverse, inoltre, le aziende che quest’anno hanno scelto Senstation Winter per promuovere o lanciare le loro importanti novità, tra cui Amazon Music e Xiaomi. Quest’ultima ha esposto per la prima volta in Italia il veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max, diventato motivo di attrazione non solo per il pubblico di Senstation e per i tanti passanti occasionali della piazza.

In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail ha supportato la campagna di raccolta fondi di OBM Onlus per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.

Il progetto è stato promosso da Grandi Stazioni Retail e prodotto da AADV Entertainment, realtà italiana consolidata nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment.