
Evento pubblico
SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026
SMITH, azienda impegnata nel settore dell’eyewear avanzato e dei caschi per neve, bici e attività outdoor, annuncia il calendario delle attivazioni consumer in programma in tutta Europa per l’Inverno 2026.
Nella cornice delle celebrazioni per i suoi 60 anni SMITH condivide la propria passione per il divertimento con i clienti, gli atleti e la community attraverso eventi ed esperienze immersive che si terranno nei prossimi mesi.
Ampliando le proprie mobile brand experiences, SMITH organizzerà una serie di attivazioni MOUNTAIN HUB per presentare l'ultima collezione invernale di occhiali, maschere e caschi, offrendo demo prodotto, giveaway e attività con atleti, oltre a momenti di condivisione, community e festa.
Il debutto dello SMITH MOUNTAIN HUB quest'anno è previsto in Svizzera, presso il comprensorio di Arosa Lenzerheide, dal 16 al 18 Gennaio 2026.
Questo inverno tornerà in tour anche THE SMITH HUB - uno spazio mobile che propone musica, panel con gli atleti, giochi, merchandise in edizione limitata, happy hour e molto altro - facendo tappa al Lech Resort in Austria, dal 22 al 25 Gennaio 2026.
Inoltre, in concomitanza con il più grande appuntamento degli sport invernali del 2026, SMITH, in collaborazione con i partner tecnici KOROYD e Mips, ospiterà la sua più grande MOUNTAIN HUB experience dal 6 al 21 Febbraio nel cuore delle Dolomiti, nella località di Alta Badia.
Situato di fronte al Club Moritzino, con facile accesso dall'impianto di risalita Piz la Ila, lo SMITH MOUNTAIN HUB metterà in mostra i nuovi prodotti - inclusa la capsule collection in edizione limitata Series65 - offrendo demo prodotto e gadget, e ospiterà la trasmissione in diretta degli eventi di tutta l’area, con il commento tecnico degli atleti SMITH Silvia Bertagna e Pietro Canzio.
Per l’occasione, il 14 Febbraio SMITH invita tutta la community a un après party al Club Moritzino per celebrare il suo 60° Anniversario insieme gli atleti di snowboard Marion Hearty e Xavier de Le Rue, tra musica, drink, giveaway e molto altro.

