Evento pubblico

Superman illumina il cielo di Roma con lo speciale drone show firmato Brad&k Productions che celebra il ritorno in sala dell’iconico supereroe della DC Comics

L’appuntamento è per giovedì 3 luglio a partire dalla ore 22.00. La flotta di droni sorvolerà Castel Sant’Angelo, dando vita a una coreografia spettacolare.

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di SUPERMAN, il nuovo film diretto da James Gunn al cinema da mercoledì 9 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures, Roma si prepara ad accogliere il supereroe più amato di sempre con un evento unico.

La notte di giovedì 3 luglio infatti il cielo di Roma si accenderà con uno speciale drone show dedicato all’iconico supereroe della DC Comics: una flotta di droni sorvolerà Castel Sant’Angelo, dando vita a una coreografia spettacolare e celebrando il mito di Superman attraverso luci ed effetti visivi.

Un’esperienza immersiva pensata per coinvolgere non solo i fan di Superman, ma anche appassionati di cinema e semplici curiosi, grazie a un tributo spettacolare dedicato al supereroe più amato di sempre, pronto a tornare sul grande schermo in una nuova, epica avventura firmata da uno dei registi più visionari del nostro tempo.

L’appuntamento per tutti i fan e i curiosi è per giovedì 3 luglio a partire dalla ore 22.00 nell’area di Castel Sant’Angelo.