UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento pubblico

The North Face presenta 'Brescia Blocco 2014'. Obiettivo: trasformare i flagship in luoghi di aggregazione

Partecipa anche l’atleta del team The North Face Jacopo Larcher per vivere le emozioni del bouldering. I più esperti potranno mettersi alla prova con il 'Boulder Contest'. L’evento, patrocinato dal Comune di Brescia, si tiene il 13 settembre in Piazza Brusato a partire dalle ore 15.

clicca per ingrandire
The North Face dedica una giornata a tutti gli amanti dello sport all’aria aperta organizzando, in collaborazione con Gialdini Sport e The North Face Store Brescia, un evento dedicato al bouldering.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Brescia, si terrà il 13 settembre dalle 15 e sarà aperto a tutti, principianti ed esperti, che potranno arrampicare sul boulder predisposto in piazza Brusato a pochi metri dallo store del brand

Ad accompagnarli Jacopo Larcher, giovane atleta altoatesino del team The North Face, già protagonista di grandi imprese sportive.
 
Spazio anche per un po’ di sano agonismo con il 'Boulder Contest' che si terrà dalle 17 alle 21:30.
Seguirà cerimonia di premiazione durante la quale i primi tre classificati riceveranno dei buoni acquisto da utilizzare presso The North Face (Via Trieste, 43 F).
 
Durante l’evento sarà inoltre possibile avvicinarsi anche alla slackline , un’altra disciplina in forte crescita, i cui segreti verranno svelati dal team della prima azienda italiana nata dalla passione per questo sport, Spider Slacklines .

(Il termine 'slackline' significa letteralmente 'corda molle' ed esprime la caratteristica saliente di questa emozionante disciplina, ovvero camminare su una fettuccia di poliestere tesa tra due punti senza uso del bilanciere).
 
“The North Face, brand produttore di abbigliamento e attrezzatura outodoor all’avanguardia, si impegna da sempre in progetti volti a diffondere la cultura dello sport all’aria aperta e della passione per la montagna, valori alla base della sua filosofia. Proprio per questo desideriamo che i monomarca The North Face, diventino sempre più un luogo di incontro e aggregazione per la community outdoor e siamo dunque entusiasti di promuovere eventi come il 'Brescia Blocco 2014', dichiara Francesca Nalesso, marketing manager The North Face Italia.