Evento pubblico

TRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusive

Lo spazio, aperto fino al 26 ottobre, offre un'esperienza immersiva e naturale, con tre aree dedicate a Integratori, Skincare e Maschere. I visitatori possono usufruire di una VISIA Scan Area per l'analisi della pelle e partecipare a workshop esclusivi.

NutraQ ha inaugurato in Corso Garibaldi 73 a Milano il pop-up store dedicato a Oslo Skin Lab, il brand internazionale specializzato in soluzioni skincare. La realizzazione è stata affidata a TRO, che ha permesso la realizzazione di The Beauty Studio, un’esperienza a tutto tondo dedicata alla bellezza autentica e naturale.

“Questo pop up è molto più di un punto vendita temporaneo: è un vero e proprio racconto esperienziale della filosofia di Oslo Skin Lab” – afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO Italy la total experience agency parte di Omnicom Experiencial Group e UNA Aziende della Comunicazione Unite – “Trasmette un senso di autenticità e semplicità attraverso un design che valorizza i prodotti e allo stesso tempo accoglie le persone, invitandole a vivere la bellezza in modo personale e naturale», 

Lo spazio di due piani, che resterà aperto fino al 26 ottobre, è stato concepito per guidare i visitatori in un percorso chiaro e coinvolgente attraverso i valori e i prodotti del brand. Si articola in tre aree principali, ognuna dedicata a una specifica categoria: Integratori, Skincare e Maschere viso

In ciascuna zona i prodotti vengono presentati con etichette descrittive, informazioni sugli effetti e icone che ne raccontano le caratteristiche principali. L’allestimento, volutamente essenziale, permette di mettere in risalto i prodotti, veri protagonisti dello spazio, invitando i visitatori a scoprire e approfondire le novità firmate Oslo Skin Lab.

Accanto alle aree espositive trovano posto esperienze pensate per arricchire la visita. VISIA Scan Area ospita la tecnologia per la scansione della pelle con la consulenza di un esperto, capace di suggerire un protocollo personalizzato di skincare e integratori. 

Al piano superiore, invece, un ambiente pensato per workshop esclusiviincontri con la fondatrice, conversazioni con esperti, interviste a giornalisti e momenti di formazione

In TRO abbiamo realizzato numerosi pop-up, ognuno rappresenta una sfida unica: trasformare lo spazio in un’esperienza memorabile che non solo racconti il brand, ma coinvolga le persone, rafforzi la loro fedeltà e generi nuove opportunità di vendita. - ha concluso Antonio Magaraci, Managing Director di TRO Italy – “Ogni progetto nasce da un’analisi approfondita del brand e del mercato, per creare touchpoint innovativi che trasformano la visita in un momento di connessione autentica tra il pubblico e il marchio.”