UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

"Vita da suore" debutta a Roma con una serie di iniziative dal vivo. Primo ospite il conduttore Enrico Papi

La nuova fase è stata lanciata con un duetto e una partnership con Enrico Papi, che aiuterà le suore a portare la "mooseca" in eventi live, ispirandosi a "Sarabanda". Le protagoniste saranno in giro per la città con live activation, incontri con il pubblico e performance a sorpresa, spesso affiancate da volti TV e creator digitali.

Le protagoniste di “Vita da suore” sono pronte a riaccendere Roma con un nuovo ciclo di iniziative tra dicembre e gennaio, dopo aver fatto esplodere TikTok e Instagram con sketch, candid in città e apparizioni a sorpresa. In poche settimane il format è diventato uno dei casi più chiacchierati del web e ora entra in una fase speciale: una vera e propria “season” di Vita da suore, fatta di performance dal vivo e contenuti inediti che porteranno le “suore” sempre più fuori dallo schermo e dentro la vita reale del pubblico.

Non si poteva richiedere inizio migliore che far duettare le sorelle con il conduttore e personaggio pubblico Enrico Papi. Il video pubblicato su tutte le piattaforme social apre la strada a un calendario di appuntamenti.

In omaggio allo storico gioco musicale reso celebre in tv da Enrico Papi, le suore si cimentano anche in una loro versione di “Sarabanda”: tra pochi secondi di intro, canzoni da indovinare e siparietti improvvisati, le protagoniste provano a riconoscere i brani più iconici del pop italiano e internazionale. Enrico Papi aiuterà le suore a portare “mooseca” in tutta Roma, trasformando alcune delle prossime live action in piccole performance canore.

Tra weekend e festività, le suore saranno protagoniste di live activation e momenti di incontro con il pubblico in diversi angoli della città (e non solo): dalle vie dello shopping ai locali della nightlife, dai luoghi di passaggio quotidiano alle location più iconiche. Alcune iniziative vedranno la partecipazione di altri volti della tv e creator digitali, altre punteranno tutto sull’effetto sorpresa: incontri imprevisti sul territorio, iniziative speciali, installazioni luminose e azioni corali, sempre accompagnati da contenuti social dedicati e altamente condivisibili.