
Evento pubblico
Xiaomi SU7 Max: l'esposizione curata da EssenceMediaCom e GroupM Entertainment sta conquistando la Stazione di Milano Centrale
Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. La berlina elettrica di Xiaomi, per la prima volta in Italia, rimarrà esposta fino al prossimo 6 gennaio.
A meno di un anno dal debutto internazionale, l’esposizione ha visto un’affluenza record raggiungendo più di 100.000 persone di passaggio in tre giorni.
Un grande evento di inaugurazione aperto al pubblico si è tenuto il 15 dicembre, attirando più di mille persone in 3 ore. Xiaomi SU7 Max è stata la protagonista di stazione di Milano Centrale. Con loghi, video e 12 schermi digitali, il messaggio della strategia "Human x Car x Home" ha preso vita in modo vibrante e impattante.
Inoltre, per l’occasione, Xiaomi ha anche creato un esclusivo spazio espositivo all'interno del Villaggio di Natale 'Senstation Winter', un progetto di Grandi Stazioni Retail.
Il progetto è stato curato da EssenceMediaCom, la quale ha gestito tutti gli aspetti media che la parte strategica, mentre per la parte di implementazione si è avvalsa della curatela di GroupM Entertainment, unit specializzata in eventi e attivazioni on field, per raggiungere una visibilità di grande impatto.