
Evento pubblico
Yovis sarà presente a Casa Kiss Kiss per tutta la durata della kermesse sanremese 2025 con uno spazio dedicato
YOVIS – la linea di integratori alimentari a base di probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma – sarà presente in Casa Kiss Kiss durante la kermesse sanremese. Il brand offrirà ai visitatori un’attività interattiva e coinvolgente, trasformando il concetto di equilibrio tra corpo e mente in un’esperienza ludica e immersiva.
Casa Kiss Kiss, tra i luoghi di incontro durante la settimana del Festival di Sanremo, accoglierà il pubblico con eventi, musica e iniziative speciali, creando un’atmosfera unica e vibrante nel cuore della città, in Piazzale Vesco. Per la prima volta nella Città dei Fiori, YOVIS sarà accanto alle persone per offrire un’occasione di scoperta e condivisione, trasmettendo l’importanza del prendersi cura del proprio equilibrio intestinale.
Lo stand di YOVIS è una vera e propria casa del benessere, un luogo dove ogni momento è YOVIS TIME. In questo spazio, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente di gamification, che combina intrattenimento e consapevolezza, tramite un percorso interattivo alla ricerca del proprio equilibrio. Proprio come nella musica, infatti, anche il nostro equilibrio dipende dall’armonia del corpo: il microbioma intestinale svolge un ruolo chiave nel benessere generale, come ogni nota contribuisce a creare una melodia perfetta. A Sanremo, YOVIS invita tutti a trovare il proprio #EquilibrioARitmoYovis, attraverso un’esperienza dinamica e stimolante.
“Siamo lieti di essere presenti a Sanremo, presso Casa Kiss Kiss, insieme a Yovis Integratori per sottolineare l’importanza di ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Ogni giorno è Yovis Time: per questo abbiamo organizzato un’attività speciale per vivere un’esperienza coinvolgente all’insegna dell’armonia tra corpo e mente e del benessere” afferma Lucia Speranza, Brand Manager di YOVIS.
Il progetto realizzato da YOVIS ha coinvolto l’agenzia media Initiative Studios, che ha supportato la presenza dello stand “YOVIS: la casa del benessere” a Casa Kiss Kiss, contribuendo a mettere in evidenza l'impegno del brand nella sensibilizzazione sull'importanza dell'equilibrio del microbiota intestinale e sul suo ruolo centrale nel promuovere il benessere psico-fisico delle persone.