Evento pubblico

Yovis sarà presente a Casa Kiss Kiss per tutta la durata della kermesse sanremese 2025 con uno spazio dedicato

Per la prima volta nella Città dei Fiori, il brand sarà accanto alle persone per offrire un’occasione di scoperta e condivisione, trasmettendo l’importanza del prendersi cura del proprio equilibrio intestinale.

YOVIS – la linea di integratori alimentari a base di probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma – sarà presente in Casa Kiss Kiss durante la kermesse sanremese. Il brand offrirà ai visitatori un’attività interattiva e coinvolgente, trasformando il concetto di equilibrio tra corpo e mente in un’esperienza ludica e immersiva.

Casa Kiss Kiss, tra i luoghi di incontro durante la settimana del Festival di Sanremo, accoglierà il pubblico con eventi, musica e iniziative speciali, creando un’atmosfera unica e vibrante nel cuore della città, in Piazzale Vesco. Per la prima volta nella Città dei Fiori, YOVIS sarà accanto alle persone per offrire un’occasione di scoperta e condivisione, trasmettendo l’importanza del prendersi cura del proprio equilibrio intestinale.

Lo stand di YOVIS è una vera e propria casa del benessere, un luogo dove ogni momento è YOVIS TIME. In questo spazio, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza coinvolgente di gamification, che combina intrattenimento e consapevolezza, tramite un percorso interattivo alla ricerca del proprio equilibrio. Proprio come nella musica, infatti, anche il nostro equilibrio dipende dall’armonia del corpo: il microbioma intestinale svolge un ruolo chiave nel benessere generale, come ogni nota contribuisce a creare una melodia perfetta. A Sanremo, YOVIS invita tutti a trovare il proprio #EquilibrioARitmoYovis, attraverso un’esperienza dinamica e stimolante.

Siamo lieti di essere presenti a Sanremo, presso Casa Kiss Kiss, insieme a Yovis Integratori per sottolineare l’importanza di ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente. Ogni giorno è Yovis Time: per questo abbiamo organizzato un’attività speciale per vivere un’esperienza coinvolgente all’insegna dell’armonia tra corpo e mente e del benessere” afferma Lucia Speranza, Brand Manager di YOVIS.

Il progetto realizzato da YOVIS ha coinvolto l’agenzia media Initiative Studios, che ha supportato la presenza dello stand “YOVIS: la casa del benessere” a Casa Kiss Kiss, contribuendo a mettere in evidenza l'impegno del brand nella sensibilizzazione sull'importanza dell'equilibrio del microbiota intestinale e sul suo ruolo centrale nel promuovere il benessere psico-fisico delle persone.