UPDATE:
Con 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni Retail
Roadshow

105 On the Beach: l'evento dell'estate firmato GM Communication

5 tappe, 5 giorni di animazione alla settimana, con concerti, ospiti, concorsi e giochi per un totale di 6 ore di diretta radiofonica per 6 giorni. Questi gli impegni del tour supportato da Testanera, Baileys, Tiscali, Kia, Parah ed Estathé.

101_1.JPG
Dal 28 luglio al 31 agosto, Radio 105 scende sulle spiagge d’Italia. Dj Giuseppe, Alvin, Alessandro Cattelan, Paolo Noise dello Zoo, Kris&Kris, Ylenia e Francesco Mandelli trascineranno 5 località balneari, da Lignano Sabbiadoro a Cefalù, in una grande festa: 105 On the Beach.

Radio 105 va in vacanza con i propri ascoltatori e li coinvolge ogni giorno in sei ore di diretta, dalle 11 alle 17, con giochi, sport, sfilate di moda, gadget, comicità, bibite fresche, magia, cinema e tanta musica.

A ogni tappa sarà allestito un villaggio con un grande palco, il truck di 105 per le dirette, un surf meccanico e un campo da beach volley per coinvolgenti sfide fra il pubblico.

E la sera 105 On the Beach accenderà la notte in spiaggia. Ogni venerdì il pubblico sarà trascinato dai ritmi e dalle provocazioni di Fabri Fibra. Mentre il sabato sera Radio 105 presenterà alcuni grandi nomi della musica italiana, da Irene Grandi alle Vibrazioni passando per Paolo Meneguzzi: una serata musicale in riva al mare. 

Giovedì saranno di scena per Radio 105 nuovi talenti musicali e gruppi emergenti. Oltre alla musica di Radio 105, la spiaggia sarà animata dagli eventi degli sponsor: Testanera, Baileys, Tiscali, Kia, Parah e Estathé che presenta il suo nuovo tè verde per l’estate.
105 On the Beach è promosso da Radio 105 e prodotto da GM Communication, un team consolidato che trasforma un soggiorno al mare in una vera vacanza.
101_2.JPG
Lo staff del tour è composto da 160 persone, 2 saranno i truck che cavalcheranno le strade italiane, affiancandosi a 2 motorhome di produzione, 5 motrici, 1 pulmann gran turismo e 12 monovolumi.

Le tappe del tour sono:

- Lignano Sabbiadoro dal 28.07 al 03.08
- Rimini dal 4.08 al 10.08
- Giulianova dall’ 11.08 al 17.08
- Reggio Calabria dal 18.08 al 24.08
- Cefalù dal 25.08 al 31.08

Sui siti www.105.net e www.gmcommunication.com si potranno reperire tutti i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti.