Roadshow
A Taranto è tempo di Beach Tour
In un clima di festa si è aperta oggi al Lido Arenile San Vito di Taranto la seconda tappa del Beach Tour 2006, l'evento estivo organizzato da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport che rimarrà nella "città dei due mari" fino a domenica per un week-end all'insegna dello spettacolo e del divertimento.
Già dal primo mattino il pubblico ha cominciato ad affollare il Beach Village che propone svariate attività in tutto l'arco della giornata: dalle sessioni di fitness a cura di Virgin Active, ai quiz, ai giochi sulla spiaggia senza dimenticare la kids area dedicata ai più piccoli con la presenza speciale di Topolino.
Domani il Village prolungherà la sua apertura fino a mezzanotte con un appuntamento speciale intorno alle ore 22 quando a calcare la passerella saranno le belle ragazze pugliesi in lizza per Miss Muretto by Novella 2000. La miss eletta a Taranto andrà ad aggiungersi a Letizia La Mantia (vincitrice della tappa di Trapani) e alle altre vincitrici di tappa che verranno elette nel corso del Beach Tour: tutte e 9 accederanno direttamente alla semifinale di Alassio e saranno tra le pretendenti al titolo. Domani la serata si concluderà con il concerto della cover band Codice Rosso.
Domani, quando il torneo entrerà nel vivo con gli incontri del tabellone principale, si accenderanno anche le telecamere della Rai: collegamento in diretta dalle 17,10 alle 18,10 all'interno del contenitore Sabato Sport (Rai Tre). La finale per il 3° e 4° posto e la finalissima verranno invece trasmesse su Rai Sat martedì 27 giugno dalle 22,30 a mezzanotte.
Vodafone è il major sponsor del Beach Tour 2006, Estathè è il main sponsor, Gratta e Vinci è gold sponsor, Samsung è sport sponsor, Peugeot è sponsor auto ufficiale, Asics è sponsor tecnico, Sanson, Deborah, Herbalife, Voltaren/Emulgel, Vialattea sono partner, Virgin Active e MISS MURETTO sono partner Beach Village, Topolino e Jetix sono promotori area kids and family. Si ringrazia l'Aeronautica Militare per il prezioso contributo.