UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Roadshow

Al via in Europa il Nike 6.0 Stairset Battle Tour

In ogni località, Nike 6.0 installerà il Nike 6.0 Stairset, che verrà mantenuto in funzione negli snowpark e negli snowdomes selezionati anche dopo il termine del tour.
Per quattro settimane, 12 mila snowboarder di tutta Europa hanno votato, e finalmente sono arrivati i risultati: le nove località che ospiteranno le tappe del Nike 6.0 Stairset Battle Tour sono state confermate.

In ogni località, Nike 6.0 installerà il Nike 6.0 Stairset, che verrà mantenuto in funzione negli snowpark e negli snowdomes selezionati anche dopo il termine del tour.

Ad ogni tappa, il miglior snowboarder riceverà un premio davvero speciale: gli verrà offerta l’opportunità di confrontarsi con i migliori rail rider a livello mondiale davanti a migliaia di snowboarder presso lo Stadio Olimpico di Monaco nel corso del Nike 6.0 Air & Style, che si terrà nel febbraio 2011.
nikk copia.JPG
Il Nike 6.0 Stairset Battle Tour è una competizione che si svolge su un ostacolo progettato esclusivamente per questo scopo.
Il Nike 6.0 Stairset è costituito da un set di 12 scalini, contenuti ai lati da cornicioni in marmo – uno ad angolo, lungo circa 8 metri, l’altro diritto (e lungo 6 metri).
La scalinata è divisa in mezzo da un corrimano dello spessore di 16 cm lungo 5,8 metri. Lo Stairset Battle Tour avrà inizio il 10 dicembre presso la SNO!zone di Castleford, in Inghilterra, per poi toccare altri 8 paesi, fino a culminare nell’evento finale che si terrà Stuhleck, in Austria, il 4 febbraio (di seguito tutte le date e le località).
Ogni tappa prevede una jam session aperta a tutti, che consentirà a chiunque voglia mettersi alla prova di esibire le proprie capacità sullo Stairset davanti a tre giudici professionisti.
I vincitori riceveranno in omaggio un biglietto per la Finale dello Stairset Battle Tour e avranno la possibilità di gareggiare contro i migliori snowboarder del mondo, davanti a 25.000 fan durante il Nike 6.0 Air & Style.

La gara di Stairset è parte integrante dell’Air & Style 2011 di Monaco, e promette di regalare al Big Air Event una dimensione completamente nuova.
Il Nike 6.0 Stairset Battle Tour fa ufficialmente parte degli eventi Ticket to ride (TTR). Ogni tappa viene valutata due stelle, mentre la finale è ufficialmente un evento TTR da tre stelle.
A partire dal 4 novembre, gli entusiasti dello snowboard hanno selezionato tre località per ogni paese sulla pagina Facebook Nike 6.0.
L’offerta comprendeva sia le più classiche località austriache e scandinave, che gli snowpark indoor in Inghilterra e nei Paesi Bassi. In tutto, sono stati ben 12.000 gli snowboarder che hanno partecipato alla votazione con la speranza di poter ospitare una tappa del Nike 6.0 Stairset presso il parco o snowdome più vicino.

Tappe del Tour: 10 dicembre - SNO!zone Castleford – UK 11 dicembre - SnowWorld Landgraaf – Paesi Bassi 18 dicembre - Hoch Ybrig – Svizzera 29 dicembre - Les Arcs – Francia 8 gennaio - Kongsberg – Norvegia 15 gennaio - Talma – Finlandia 22 gennaio - Vallnord – Spagna 29 gennaio - Kronplatz – Italia 4 febbraio (sessione notturna) - Stuhleck – Austria 12 febbraio – Finale dello Stairset Battle Tour presso il Nike 6.0 Air & Style di Monaco 

Per maggiori informazioni sul Nike 6.0 Stairset Battle Tour, cliccate su: www.facebook.com/nike6