Roadshow
Cena in alta quota per Adverteam
Ieri, 24 giugno, nella cornice dell’Arena Civica Gianni Brera di Milano, ha avuto luogo la prima tappa dell’evento 'Zacapa Dinner in the Sky' dedicato al Rum Zacapa distribuito da Diageo, azienda attiva a livello globale nel mercato delle bevande alcoliche.
Adverteam, agenzia milanese 'around the line', è stata incaricata dell’organizzazione dell’evento, dagli allestimenti alla logistica, riproponendo il format di successo ideato dalla società belga Hakuna Matata e prodotto in partnership con Benji Fun, specializzata in attrazioni estreme. Alla tappa milanese seguiranno altri due appuntamenti con 'Zacapa Dinner in the Sky' previsti a Treviso il 25 giugno in Piazza Burchiellati e a Roma il 27 giugno presso Villa Borghese.
Un evento pr, un 'rum dinner' ad alta quota, che prevede la degustazione di tre diversi invecchiamenti del rum super premium Zacapa su una tavola sospesa a 50 metri di altezza, mediante il braccio telescopico di una gru. Un’idea ispirata dal particolare processo produttivo di Zacapa che invecchia a 2.300 metri di altitudine.
Nel corso della cena, a ogni rum è abbinato un piatto capace di esaltare le caratteristiche del distillato, richiamandone gli aromi di base.
Per ogni tappa del tour sono previste due degustazioni della durata di un’ora ciascuno. 22 commensali per ogni cena per un totale di 132 partecipanti.
Al centro dell’Arena è stata allestita un’elegante area accueil, un vero e proprio salotto, progettato dal noto studio d’architettura Frassinago 18, dove gli ospiti possono sostare in attesa della salita.
Per maggiori informazioni: www.dinnerinthesky.com.

