UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

Continua La Fabbrica del Cioccolato in tour

La Fabbrica del Cioccolato continua il suo tour. Ritter Sport, dopo il successo riscosso dall'iniziativa in Germania, già passata per Torino, Brescia e Como, arriva nelle città di Milano, dal 23 al 27 novembre, e di Merano, dall'8 al 15 dicembre.
Continua il suo viaggio l’iniziativa ludico-didattica pensata da Ritter Sport per i bambini che vogliono scoprire come si crea una vera tavoletta di cioccolato.

Si chiama 'La Fabbrica del Cioccolato in tour', ed è una struttura mobile pensata e realizzata da Ritter per svelare tutti i segreti di questo meraviglioso ingrediente, e permettere a ciascun partecipante di realizzare la propria tavoletta preferita.

La Fabbrica del Cioccolato è nata a Waldenbuch in Germania, dove è stata un clamoroso successo: in 180 giorni di tour, 20.000 bambini hanno potuto sperimentare tutto il sapore di questa spettacolare iniziativa.
copia.jpg
Per il secondo anno consecutivo la Fabbrica del Cioccolato in tour arriva anche in Italia, per coinvolgere tutti i bambini che vorranno partecipare.
Dopo aver raggiunto le città di Torino, Brescia e Como, la Fabbrica del Cioccolato si appresta a raggiungere Milano e Merano per fare la gioia di tutti bambini: Secondo il calendario, gli appuntamenti sono, dalle 9.00 alle 17.00, dal 23 al 27 novembre, presso il Centro Commerciale MilanoFiori di Assago (Mi), e dall'8 al 15 dicembre ai Mercatini di Natale di Merano (Bz).

Potranno partecipanti all'iniziativa tutti i bambini dai 6 ai 16 anni (e le scolaresche prenotate dalle 9.00 alle 15.00).
La partecipazione è gratuita.

I bambini seguiranno un percorso formativo sul cioccolato imparando, in un’ora circa, interessanti argomenti riguardanti la cioccolata e la loro produzione e potranno produrre la loro tavoletta.

Alla fine avverrà la consegna del certificato ufficiale di Maestro del Cioccolato concluderà questa esperienza del tutto speciale.