Roadshow
È ripartito il 'Compass Pay Tour' nei centri commerciali. Firma Access (GroupM)
La società finanziaria del gruppo Mediobanca, attiva nel settore dei prestiti personali e dei sistemi di pagamento, con oltre 158 filiali sul territorio, continua anche nel 2014 il Compass Pay Tour nei principali centri commerciali. Il progetto è ideato e realizzato da Access, unit experiential media & sponsorship del network GroupM.
Per il lancio di Compass Pay, il primo prodotto che è contemporaneamente Conto&Carta, Compass - società finanziaria del Gruppo Mediobanca operativa nei prestiti personali - ha scelto un’attività di experiential media, volta a generare brand experience & conversion sul nuovo prodotto attraverso la presenza sul territorio di aree dedicate.


Iniziato già nel 2013 su Milano, Roma, Bergamo, Padova, Torino, Firenze e Bari, il tour Compass Pay, ripartito questo weekend e previsto sino a marzo 2014, interesserà tutta la penisola e coinvolgerà altre 36 città.
All’interno dell’area Compass Pay i consulenti finanziari saranno a disposizione per dettagliare tutte le caratteristiche di Compass Pay, il Conto&Carta con cui è possibile acquistare su internet e nei negozi, prelevare contanti, effettuare pagamenti online e tante altre operazioni.
Non solo: grazie alla presenza in loco del personale di Filiale Compass, i consumatori potranno – in tempo reale - sottoscrivere e ricevere la propria Compass Pay oltre a farsi immortalare dal personale nello stand attraverso un’app dedicata presente su tablet, che invia immediatamente lo scatto via e-mail al destinatario.
Tutti gli stand sono stati dotati di aggregatori di rete internet dedicati che permettono alla tecnologia Compass di navigare ad una velocità superiore alla normale adsl, nonostante la postazione mobile.
L’intero progetto è stato ideato, coordinato e implementato da Access, unit di experiential media & sponsorship, del network GroupM.

