Roadshow

En plein di sponsor per il Tour Arancio firmato GM Communication

Le aziende che da venerdì prossimo fino al 20 agosto seguiranno il Tour della zucca sono Ciba Vision, Fiorucci per Radio Italia, Gruppo Parah, Acqua Paradiso, Atlanta e Unicef.

ing1.JPGHa fatto il pieno di sponsor Tour Arancio, il tour itinerante di Ing Direct, organizzato da GM Communication, che unisce intrattenimento, educational finanziario e la migliore musica italiana di Radio Italia. Sono infatti sei le aziende che hanno creduto nel progetto e che da venerdì prossimo fino al 20 agosto seguiranno il Tour della zucca, ormai giunto alla sua 4° edizione: Ciba Vision, Fiorucci per Radio Italia, Gruppo Parah, Acqua Paradiso, Atlanta e Unicef.

Gli sponsor saranno presenti all’interno del Villaggio Arancio, vera e propria cittadella dei divertimenti di 1.500 mq in riva al mare, con degli spazi dedicati e promuoveranno i loro prodotti in diversi modi: Ciba Vision, con il marchio Focus Dailies, farà provare le lenti a contatto su un truck appositamente allestito e distribuirà buoni sconti ai nuovi utilizzatori; Fiorucci per Radio Italia e il Gruppo Parah, si alterneranno sulla passerella organizzata in spiaggia per animare le sfilate di moda con le collezioni dell’estate 2006; Acqua Paradiso, presso il zucca-bar, disseterà gli ospiti con acqua e bibite; Atlanta, che ha vestito lo staff con circa 200 paia di scarpe da tennis, regalerà magliette brandizzate; Unicef che sostiene il progetto raccolta fondi internazionale Chances for Children del gruppo ING promuoverà l’sms solidale; e, ovviamente, gli stand-zucca di Ing Direct presidiati dai propri dipendenti per dare informazioni sui prodotti Conto Arancio, Mutuo Arancio e Dividendo Arancio.

Media partner dell’evento si confermano Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia. Radio Italia per l’occasione, trasferirà le trasmissioni direttamente sulla spiaggia del Villaggio Arancio con quattro collegamenti giornalieri di diretta radio dal truck mobile (ore 12.00 – 15.00 – 17.00 – 18.30), condotti dallo speaker Daniele Battaglia, mentre Video Italia riprenderà i concerti gratuiti con i big della canzone italiana: Pooh, Michele Zarrillo, Nek, Lucio Dalla e il duo Bennato-Britti che si esibiranno il sabato in piazza sul tradizionale palco a forma di zucca (ore 21.30).

Tour Arancio è inoltre on line con la nuovissima release del sito www.tourarancio.it, il sito dedicato all’evento su cui ricevere informazioni e interagire con lo staff. La nuova homepage è ideata con creatività flash e riproduce il Villaggio Arancio in stile 'cartoon', con la possibilità di accedere alle diverse sezioni cliccando direttamente sugli oggetti del villaggio virtuale. Una delle principali novità è la sezione Musica, da cui sarà possibile ascoltare, scaricare gratuitamente e votare i brani della compilation Conto Arancio Summer Hit, la compilation estiva che raccoglie i brani composti da 15 artisti giovanissimi di tutta Italia che, selezionati tra oltre 300 master inviati alle principali case discografiche, vedranno finalmente coronare il loro sogno: potere incidere un cd con i propri pezzi.

Le tappe Tour Arancio 2006:
21-22-23 luglio  Riccione (RN)  22 luglio - concerto Pooh
28-29-30 luglio  Caorle (VE)    29 luglio - concerto Michele Zarrillo
04-05-06 agosto   San Vincenzo (LI)    5 agosto - concerto Lucio Dalla
11-12-13 agosto  Vietri sul Mare (SA)  12 agosto - concerto Bennato-Britti
18-19-20 agosto  Reggio Calabria  19 agosto - concerto Nek