Roadshow

FMA Rimini firma l'estate di Seat Pagine Gialle

L'agenzia di Rimini ha curato l’ideazione e la realizzazione di inziative finalizzate alla promozione del servizio 89.24.24 Pronto PagineGialle e al coinvolgimento del potenziale target del prodotto.

Le vacanze estive, tempo di relax e disponibilità, diventano il momento ideale per contattare il target di 89.24.24 Pronto PagineGialle.
Anche per questa estate Seat Pagine Gialle, con il suo prodotto di punta “89.24.24”, si è affidata a FMA Rimini per promuovere il servizio, coinvolgere in maniera esperienziale e trendy i potenziali clienti e promuovere i valori del brand.

Per coinvolgere al meglio il target, FMA Rimini ha sviluppato un tour mirato in Villaggi Turistici situati nelle più frequentate località balneari.
Grazie alla partnership con VentaClub sono stati individuati i Villaggi Vacanza più interessanti per il target del cliente.

I  team per 24 giornate di attività, hanno animato in maniera discreta e coinvolgente le giornate dei Villaggi.
La mattina le hostess 89.24.24, tutte vestite di giallo, si muovevano nelle zone spiaggia e piscina contattando gli ospiti, spiegando il servizio e offrendo loro la possibilità di provarlo su cellulari in dotazione al team. Tutti coloro che accettavano di memorizzare il numero 89.24.24 sul proprio cellulare ricevevano in regalo il portacellulare impermeabile personalizzato.
Accompagnavano le hostess brillanti animatori che, telecamera alle mano, effettuano veloci e simpatiche interviste sul servizio, lasciando anch’essi un regalo: la radiolina da spiaggia.

892422hostesscopia.JPG

Nel tardo pomeriggio, prima e durante e l’aperitivo, tutto il team di hostess e animatori si riuniva nell’area ristoro, su un set appositamente realizzato con scenografie 89.24.24 Ciak, e invitava gli ospiti a diventare protagonisti di mini spot sui servizi 89.24.24 Pronto Pagine Gialle.

8924242CIAKSETcopia.JPG

Tutti gli spot e le interviste girate durante la giornata potevano essere rivisti e scaricati dal sito www.892424ciack.it, in ricordo della vancanza.
L’obiettivo ambizioso di almeno 12.000 contatti utili è stato raggiunto e superato.

CIAK8924241copia.JPG

Inoltre, FMA Rimini ha sviluppato per Seat Pagine Gialle le “892424 Night” un palinsesto di feste che, in agosto e settembre, si sono tenute al Twiga Beach Club di Forte dei Marmi.               
Il pubblico del Twiga è stato coinvolto nei party 89.24.24, ognuno dei quali era caratterizzato da un tema: Tatoo, Dance, Fashion.

twiga3copia.JPG

Tutte le serate sono state caratterizzate da momenti di spettacolo e d’animazione: le ragazze del Twiga Beach Club illuminate da disegni realizzati con  pietre Swarovski, hanno rallegrato la vista di tutti gli ospiti. 
I  ballerini, in costumi di scena 89.24.24, si sono esibiti in incredibili coreografie, giovani stilisti hanno vestito le modelle con eleganti abiti, realizzati interamente con materiali poveri, carta, plastica e altro.
Per lasciare a tutti un indelebile ricordo, preziosi regali 89.24.24: tatuaggi in Swarovski, t-shirt e promostring e, per il gran finale, gioielli realizzati sul momento da abili orafi.

twiga4copia.JPG

FMA Rimini ha curato l’ideazione e la produzione delle serate, sviluppato la creazione delle animazioni, delle coreografie e dei preziosi regali.
Le 89.24.24 Night hanno permesso l’incontro e la memorizzazione del brand  per un gran numero di clienti, oltre 10.000 persone di target medo-alto/alto si sono avvicinate, hanno sperimentato e si sono divertite.