Roadshow

Fun fa splendere la 'Sparkling Night' di Nivea Diamond Gloss

Per promuovere la nuova linea del brand Beiersdorf, l'agenzia di marketing strategico e comunicazione romana ha ideato e realizzato la prima tappa del tour (13 giugno 2008) che, durante l'estate, toccherà le discoteche più glamour italiane.

foto PierPaolo ROSELLI.JPGSi è svolta lo scorso 13 giugno all’Old Fashion di Milano la prima tappa dello Sparkling Tour, il progetto di comunicazione - ideato e realizzato dall' agenzia di marketing strategico e comunicazione Fun (nella foto a sinistra Pierpaolo Roselli, partner & general manager di Fun) - è nato in stretta collaborazione con il marketing Beiersdorf per il lancio della nuova linea di prodotti Hair Care e Styling, Nivea Diamond Gloss.

Una settimana di promozione nei principali centri fitness di Milano e una store domination del Mondadori Multicenter di Piazza del Duomo di Milano hanno contribuito alla grande riuscita dell’evento. Special guest della serata la performance in una consolle a forma di diamante della dj e cantante Vittoria Brunetti al lancio del suo primo album.
fun1.JPG
'Ocean Inside'
è il brano di apertura di un cd limited edition che Nivea Diamond Gloss ha dedicato alla donna scintillante che ha cura di sé e dei suoi capelli. Un’area beauty con un sorprendente video con effetti tridimensionali ha ospitato per tutta la serata ragazze e modelle per le dimostrazioni live di styling della nuova linea che dona ai capelli la scintillante lucentezza del diamante.

Un servizio limousine rigorosamente personalizzato Diamond Gloss ha accompagnato e coccolato gli special guest della serata.
Nivea1.JPG
Lo Sparkling Tour continuerà nelle discoteche più glamour dell’estate 2008, con tappa il 5 luglio al Bagno 26 di Rimini, l’11 luglio al Lancia Beach Club Riva di Roma-Fregene e la serata conclusiva del 19 luglio presso il Country Club di Porto Rotondo.