Roadshow

Golden Lady è in tour nella Gdo con Save As

Il tour itinerante partito a inizio gennaio nei pdv della grande distribuzione si concluderà a fine marzo. Un'isola accoglie le clienti e dà loro la possibilità, a fronte dell'acquisto di quattro articoli, di partecipare al concorso per vincere un viaggio a Londra all'insegna dello shopping.
Save As, agenzia di comunicazione milanese che offre idee 'from store to life', ha collaborato nell'ideazione, progettazione e produzione dell’attività itinerante multibrand Golden Lady

golden.jpgIl tour è partito a inizio gennaio e terminerà a fine marzo nei punti vendita della grande distribuzione.  
Nello specifico, l'attività ha preso vita nei migliori 150 punti vendita delle catene Auchan, Carrefour, Coop, Gruppo Pam e Gros Cidac del territorio nazionale che hanno aderito all'iniziativa.  

Il tour è legato al tema del viaggio a Londra. Acquistando quattro articoli è possibile partecipare al concorso 'Londra Fashion Tour', che mette in palio un soggiorno nella capitale inglese punto di riferimento della moda.
Il viaggio include: voli aerei internazionali A/R da Roma o Milano, trasferimenti A/R dall’aeroporto all’albergo, sistemazione in camera doppia in hotel con prima colazione.

Il pacchetto comprende, inoltre, le seguenti attività: tour Harrods Vintage su autobus scoperto con pranzo presso il Georgian Restaurant di Harrods (durata: 6 ore); taxi privato con autista di lingua italiana (durata: 9 ore); crociera sul Tamigi con cena classica di 4 portate e intrattenimento. 

All'interno dei punti vendita interessati all'attività itinerante, viene di volta in volta allestita un'isola modulare che può contenere fino a un massimo di 20 pallbox, appartenenti a tutti i brand dell'azienda: Golden Lady, Omsa e Filodoro. 
Nei weekend le hostess, supportate da un banchetto espositivo, completano l'iniziativa. A fronte dell'acquisto di quattro prodotti presenti nell'isola, per tutte le clienti in omaggio una shopping bag personalizzata. 

------------------------------------------------

Credits:
Art Direction: Daniele Bizzozero
Project Management: Laura Marzorati
Strategy: Laura Giuffrida