Roadshow

Happy Hour con Bulova: parte da Sanremo il tour di eventi dedicato ai giovani

Bulova, infatti, sponsorizzerà degli appuntamenti esclusivi in orario happy hour a cui potranno accedere i clienti e tutti quelli che si faranno incuriosire dalla guerilla nella strade cittadine.

Parte venerdì 27 luglio in Liguria, più precisamente dal comune di Sanremo, la prima tappa di un progetto di comunicazione dedicato ai giovani del marchio di orologeria Bulova: un format itinerante di eventi estivi che attraverserà alcune tra le principali città italiane per coinvolgere direttamente i suoi consumatori e dialogare con loro.

Il progetto si svilupperà attraverso una serie di attività convenzionali e non, costruite sulle singole città interessate e rivolte ad un pubblico giovane e dinamico. Si partirà con dei teaser che ne svelano il concept attraverso immagini e brevi claim - dai flyer ai totem giganti posizionati nelle principali vie di passaggio - per poi continuare con attività di guerrilla marketing e flash mob nelle aree urbane più rilevanti, fino ad arrivare ad allestimenti tematici nelle vetrine dei più importanti rivenditori.
bulo.JPG
Il clou di questa attività di comunicazione saranno degli eventi aperti al pubblico che giocano sul concetto di happy hour, un’ora felice scandita da un orologio Bulova da passare in compagnia degli amici per l’aperitivo.

Bulova, infatti, sponsorizzerà degli appuntamenti esclusivi in orario happy hour a cui potranno accedere i clienti e tutti quelli che si faranno incuriosire dalla guerilla nella strade cittadine.

Al centro di tutto il progetto uno dei modelli di punta del marchio di orologi dal design all'avanguardia enfatizzato dalla tecnologia: Bulova Precisionist, l’orologio più preciso al mondo con la lancetta dei secondi in continuo movimento.

Appuntamento quindi il 27 luglio al Victory Morgana Bay di Sanremo, per scoprire da vicino il mondo di Precisionist, che scandirà con precisione assoluta i minuti e i secondi del primo aperitivo firmato da Bulova. La prossima data è invece prevista a inizio ottobre a Milano, per poi continuare in alcune delle città italiane più importanti.