Roadshow

Il futuro del CRM nel roadshow di PAT

Partono da Padova gli annuali appuntamenti per clienti e aziende interessate.

PAT, azienda italiana specializzata nella realizzazione e progettazione di soluzioni per l’e-CRM, annuncia la seconda edizione del suo roadshow “CRM - Back to the Future... ready today”, dedicato ai clienti e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle soluzioni PAT per il CRM, l’helpdesk e il marketing.
Il roadshow, organizzato internamente dall'azienda stessa, toccherà le città di Padova, Bologna e Milano a partire dal 9 novembre 2006.

Protagonista del roadshow sarà l’offerta delle soluzioni PAT InfiniteCRM, HelpdeskAdvanced e MarketingAutomation, la soluzione per l’automatizzazione del flusso delle informazioni aziendali presentata in anteprima a SMAU 2006.

Rivolto al management, ai responsabili delle relazioni con i clienti e ai responsabili di prodotto, l’evento itinerante prevede una sessione privata della durata di una giornata riservata ai clienti, in cui saranno presentate le nuove soluzioni ed una sessione pomeridiana staccata dedicata a tutte le aziende che desiderano conoscere ed approfondire come le soluzioni PAT possano migliorare le loro attività.

Ciascuna data del seminario è caratterizzata da un momento di approfondimento sulla tematica ITIL, grazie alla collaborazione dell’associazione itSMF della quale PAT è sponsor, e dalla partecipazione di testimonial che presenteranno alla platea i benefici ottenuti dall’adozione delle tecnologie e della metodologia PAT.

bof copia.jpg“Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, siamo felici di potere incontrare e far incontrare i nostri clienti e di mostrare loro le novità che abbiamo introdotto e le nuove tecnologie che ci aspettano nei prossimi anni in materia di gestione clienti/utenti e generazione di nuove opportunità” dichiara Patrizio Bof (nella foto), presidente e fondatore di PAT.

Ulteriori informazioni e il modulo di iscrizione al roadshow sono disponibili all’indirizzo www.pat.it/roadshow2006/.