Roadshow

Il Nivea Pop Up Shop 'atterra' a Torino

Dopo il debutto a Milano per la settimana del Design, il Nivea Pop Up Shop approda a Torino - 2008 World Design Capital, in Piazza Vittorio Veneto dal 28 giugno al 6 luglio, come main sponsor della mostra Flexibility.

NIVEAPOPUPSHOP1.JPGContinua il viaggio Nivea nel mondo del design e dell’architettura. Il Pop Up Shop, 150 mq al servizio della bellezza, giunge a Torino Capitale mondiale del design 2008, dal 28 giugno al 6 luglio.
 
Dopo il debutto a Milano, per il Salone del Mobile, dove ha riscosso un successo di pubblico e di gradimento con più di 20.000 visitatori, il Nivea Pop Up Shop, centro di gravità temporaneo dedicato alla bellezza, prosegue il suo cammino per l’Italia, e approda a Torino, nominata dall’International Council of Societies of Industrial Design 2008 World Design Capital.

La struttura architettonica, modulare e cangiante, è firmata da BFA/ARD (Bartolini/Fiamminghi architetti con studio AB Rogers).

A Torino World Design Capital 2008, Nivea è main sponsor di Flexibility - design in a fast-changing society, mostra-evento dedicata al tema della flessibilità.  La mostra si compone di dieci spettacolari installazioni, allestite nel suggestivo scenario delle Ex-Carceri Le Nuove, realizzate da altrettanti giovani designer internazionali, chiamati a lavorare sulla flessibilità intesa come scomposizione e ri-composizione, come capacità di trovare risposte mobili, adattabili e sempre nuove, al passo con i rapidi mutamenti epocali.

Il Nivea Pop Up Shop sarà a Torino, dal 28 giugno 2008 al 6 Luglio, in Piazza Vittorio Veneto, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 come shop dei prodotti Nivea e quick spa, offrendo, su prenotazione, make up, hair style, nailcare, trattamenti per il viso e barber point.