UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

Il tour Havana Noche invade le città italiane

In linea con il nuovo claim 'No hay nada como l’Havana', l’Havana Noche Tour farà rivivere anche in Italia le atmosfere, la cultura e la musica di Cuba. Il Tour toccherà i locali più glamour della penisola e offrirà a coloro che ordineranno la nuova bottiglia di Añejo 7 Años da 3L un servizio privilegiato di pick up in perfetto stile cubano: due macchine anni ’50 saranno a disposizione per accompagnare a casa i migliori clienti. Prima tappa Havana, il 12 novembre al LimeLight di Milano.

L’Havana Noche Tour è ai nastri di partenza.
Prima tappa il LimeLight di Milano. Atmosfere calde, ritmo cubano, sabor autentico come solo a Cuba si riesce a sentire… Per una notte l’esclusivo disco club di Milano sarà invaso dal tradizionale spirito cubano.

E come nelle migliori tradizioni non poteva mancare la punta di diamante, l’Havana Club Añejo 7 Años che per l’occasione si presenta nel nuovo esclusivo e raffinato grande formato da 3 litri, offerto esclusivamente nel privé. Novità assoluta a livello mondiale, la 3L racchiude tutto lo squisito bouquet di intense e complesse note di cacao, vaniglia, cedro, tabacco dolce e succosi frutti tropicali, caratteristiche del rum cubano tributo all’arte e al savoir-faire unico dei Maestros Roneros.
grp copia.JPG
In linea con il nuovo claim No hay nada como l’Havana, l’Havana Noche Tour farà rivivere anche in Italia le atmosfere, la cultura e la musica di Cuba, un paese autentico, ricco di tradizioni e di modernità, di spontaneità e solarità, di umanità e vitalità. Valori dai quali trae ispirazione ogni singola goccia dell’originale rum cubano leader in Italia, Havana Club, il rum frutto della tradizione che racconta prima di tutto la storia di una terra e di un popolo di cui è diventato un simbolo.

L’Havana Noche Tour toccherà i locali più glamour della penisola e offrirà a coloro che ordineranno la nuova bottiglia di Añejo 7 Años da 3L un servizio privilegiato di pick up in perfetto stile cubano: due macchine anni ’50, infatti, saranno a disposizione per accompagnare a casa i migliori clienti. Nei privè, inoltre, per completare il processo di “Havanizzazione” dei nostri ospiti e farli sentire ancora più speciali, la 3 litri sarà accompagnata dall’arrivo di ballerine e percussionisti d’eccezione e servita all’interno di un’esclusiva botte di legno come quelle tradizionali.

Portavoce attento del consumo responsabile di bevande alcoliche, Havana Club offrirà, inoltre, agli ospiti del locale un corner dove una hostess individuerà il guidatore designato per la serata e gli consegnerà un braccialetto di riconoscimento. Al momento dell’uscita dal locale, il guidatore dovrà sottoporsi all’alcol test, che se sarà negativo, gli farà vincere un gadget. Per chi risulterà positivo, invece, sarà possibile chiamare un taxi per sé e i propri amici, un modo in più per sensibilizzare i ragazzi a divertirsi responsabilmente.

Per maggiori informazioni www.havana-club.it.

Prima tappa Havana Noche Tour:
Venerdì 12 novembre 2010 ore 24.00
LimeLight, Via Castelbarco, 11-Milano