Roadshow

Industree Communication Hub firma la nona edizione del Panini Tour, in corso fino al 13 aprile. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo, coinvolge 31 città per 46 giornate evento

Come anticipato da e20express, l’azienda modenese si sta affidando a Industree Communication Hub per la realizzazione degli eventi del ‘Panini Tour Up!’, che, oltre alle piazze delle città italiane, sta coinvolgendo anche svariati centri commerciali e 18 filiali di Intesa Sanpaolo, partner dell'iniziativa.

Come già anticipato da e20express (LEGGI NEWS) e come già avvenuto nelle recenti edizioni, è a cura di Industree Communication Hub il lungo percorso della nona edizione del ‘Panini Tour Up!’, l’evento dell’azienda modenese che porta nelle piazze delle città italiane (e non solo) migliaia di collezionisti di figurine, tra giovani e meno giovani, amanti del calcio e del gioco.

Continua a crescere quindi la collaborazione tra l’agenzia di comunicazione e la produttrice dell’album Calciatori, arrivato alla sua 57esima edizione, collaborazione che quest’anno si arricchisce del contributo di Intesa Sanpaolo, nuovo partner Panini, che, anche tramite questo evento, promuove il ‘XME Conto Up!’ dedicato ai minori.

Il “Panini Tour Up! 2018’’ ha preso vita lo scorso 24 febbraio e continuerà fino al 13 aprile con una copertura nazionale di 31 città per 46 giornate evento e coinvolgendo oltre 100 addetti tra operatori tecnici, animatori e personale di sicurezza. Numeri che certificano nuovamente la forza del rapporto tra Industree Communication Hub e Panini, insieme per confermare e rinnovare il modello di brand entertainment costruito negli anni.

“CeloCeloManca” è il motto che guida i collezionisti alla ricerca delle figurine mancanti, con l’obiettivo di completare la collezione Calciatori 2017-2018. Chi incollerà tutte le 746 figurine potrà infatti vedersi certificata l’impresa con il timbro ufficiale Panini “Album Completato’’. Numerosi anche i momenti ludici, racchiusi nelle già apprezzate Figuriniadi, la competizione che consentirà ai partecipanti di mettersi in gioco su tre diverse discipline: il lancio della figurina per Figurecord, il FiguQuizzone con tante domande legate al mondo del “calcio da attaccare’’ e il FiguCaveau, che sarà possibile trovare anche negli eventi interni alle filiali di Intesa Sanpaolo.

Non solo le piazze italiane, infatti, hanno ospitato ed ospiteranno gli eventi costruiti da Industree Communication Hub: i centri commerciali e 18 filiali di Intesa Sanpaolo fanno da cornice alle successive tappe del “Panini Tour Up!”.

L’entusiasmo dei collezionisti non è certo venuto a mancare nelle città già coinvolte e tutti coloro che vorranno partecipare possono iscriversi sul sito www.paninitourup.it o direttamente in loco all’evento.

MG