Roadshow
IperboleGroup porta in piazza QVC
Un tour nelle principali città italiane per presentare il nuovo canale televisivo dedicato allo shopping. L'ideazione e l'organizzazione dell'evento sono a cura di IperboleGroup.
Un box mobile brandizzato fa tappa nelle principali città italiane per presentare QVC e far provare agli amanti dello shopping un’esperienza d’acquisto davvero unica.
Partito da Milano il 1° ottobre, in contemporanea con il lancio on air del canale, il tour ha toccato Lecce, Napoli, Firenze e arriverà prossimamente a Roma.

Un weekend in ogni città dedicato a QVC, una vera e propria boutique on air di famosi brand italiani e internazionali nei settori moda, bellezza, gioielli&bijoux, casa, elettronica.

In onda sul digitale terrestre (canali 26 e 45) e sul satellite (Sky canale 475 e tivùsat canale 34), QVC ha aperto i battenti il 1° ottobre, posizionandosi come la più grande e innovativa boutique televisiva - con 17 ore di diretta ogni giorno - per offrire un nuovo modo di shopping e un nuovo format di intrattenimento.

All'interno del box, che richiama la scatola con cui vengono spediti i prodotti acquistati sul nuovo canale, è ricostruito un confortevole salotto di casa, con un divano, un tavolino e uno schermo che trasmette in diretta i programmi QVC per permettere agli shopping addicted che lo visitano di provare una nuova esperienza di acquisto.

Un personal shopper QVC accoglie gli ospiti e li fa accomodare nel box per insegnare loro come fare acquisti direttamente dal divano di casa.
L'ideazione e l'organizzazione dell'evento sono a cura di IperboleGroup, su cui QVC ha voluto contare per garantirsi un lancio davvero unico.
Partito da Milano il 1° ottobre, in contemporanea con il lancio on air del canale, il tour ha toccato Lecce, Napoli, Firenze e arriverà prossimamente a Roma.
Un weekend in ogni città dedicato a QVC, una vera e propria boutique on air di famosi brand italiani e internazionali nei settori moda, bellezza, gioielli&bijoux, casa, elettronica.
In onda sul digitale terrestre (canali 26 e 45) e sul satellite (Sky canale 475 e tivùsat canale 34), QVC ha aperto i battenti il 1° ottobre, posizionandosi come la più grande e innovativa boutique televisiva - con 17 ore di diretta ogni giorno - per offrire un nuovo modo di shopping e un nuovo format di intrattenimento.
All'interno del box, che richiama la scatola con cui vengono spediti i prodotti acquistati sul nuovo canale, è ricostruito un confortevole salotto di casa, con un divano, un tavolino e uno schermo che trasmette in diretta i programmi QVC per permettere agli shopping addicted che lo visitano di provare una nuova esperienza di acquisto.
Un personal shopper QVC accoglie gli ospiti e li fa accomodare nel box per insegnare loro come fare acquisti direttamente dal divano di casa.
L'ideazione e l'organizzazione dell'evento sono a cura di IperboleGroup, su cui QVC ha voluto contare per garantirsi un lancio davvero unico.

