Roadshow
IW Bank: si chiude a Milano l’IW Tour 2010
L’evento itinerante dedicato alla formazione su trading e investimenti si conclude con l’ultima tappa nel capoluogo lombardo.
Si chiude a Milano giovedì 18 novembre l’edizione 2010 dell’IW Tour, il più grande evento di formazione itinerante su trading e investimenti promosso da IW Bank, la prima banca on line d’Italia. Il tour, partito da Genova a metà aprile, giunge domani al suo ultimo appuntamento.
L’evento offre ai partecipanti la possibilità di seguire gratuitamente corsi di formazione sul trading on line tenuti da esperti. Il corso avrà luogo per la data di Milano presso la sede centrale di IW Bank, in via Cavriana 20, a partire dalle 14:30.
Tutti coloro che apriranno un Conto Trading riceveranno subito 200 Euro in trading Bonus da utilizzare entro il 31 dicembre.
Durante l’evento saranno illustrati i due innovativi servizi per trader evoluti appena lanciati da IW Bank: SuperScalper e SuperDerivati.
Il corso di formazione gratuito, previa iscrizione, avrà inizio alle 14:30 con la presentazione delle possibilità di trading e investimento con IW Bank. Dalle 15:00 Melissa De Sanctis e Demis Todeschini, esperti di Borsa Italiana, parleranno di investimenti in Opzioni (caratteristiche e fattori di mercato che ne influenzano il valore) e di ETF. Alle 16:30 è previsto un coffee break. Infine dalle 17:00 Vladimir Biasia, presidente di WB Advisors, spiegherà come muoversi oggi sui mercati finanziari fra azioni, tassi e commodity.
Oltre alle iniziative di formazione, l’IWTour metterà a disposizione lo sportello itinerante IW Bank: un vero e proprio sportello dove si potrà consegnare documentazione come la modulistica di apertura conto, di richiesta carte (Bancomat, carta di credito, carta ricaricabile) o di servizi accessori (finanziamenti, assicurazioni, investimenti, trading online) e ritirare di persona gli strumenti di pagamento come carte e/o assegni richiesti tramite sito e il dispositivo Token - generatore di password temporanee. Per usufruire del servizio di sportello non è necessaria la prenotazione.
IWBank è già presente sul territorio con i due sportelli di Milano (via Cavriana 20 - corso Europa 20) e ogni mese presso le sedi Centrobanca di sei importanti città. Inoltre, per prelievi e versamenti di contante sono a disposizione più di 1.000 filiali del Gruppo UBI e gli oltre 14.000 Uffici Postali.
Per consultare il programma, per informazioni e iscrizioni: http://privati.iwbank.it/iwtour/tappe.html

