Roadshow
Jakala attiva il tour Frusì
È partita il 16 e 17 maggio da Torino, toccando il 23 e 24 maggio la città di Milano, l’iniziativa itinerante di brand activation realizzata da Jakala Promoplan per Frusì in contemporanea con il lancio del nuovo film tv.
Il dessert di Algida dedicato all’universo femminile sarà il protagonista del tour, che nelle prossime settimane raggiungerà anche Roma e Rimini, per regalare una pausa di piacere e benessere a tutte le donne italiane.
Tutte le donne sono invitate a ritagliarsi una parentesi nell’Oasi Frusì che in soli 30 minuti regala loro una pausa di coccole e attenzioni, a base di face massage, manicure estetica e acconciatura.
L’Oasi Frusì è suddivisa in 3 aree che, in una sorta di percorso sensoriale, richiamano i 3 strati del prodotto ovvero frutta, yogurt e muesli. Alla fine del percorso, nell’area degustazione, tutte coloro che lo desiderano possono rubare ancora un attimo alla loro routine quotidiana e gustarsi tranquillamente un Frusì.
Nei due giorni che precedono l’iniziativa, in tutte le location, è prevista un’attività di recruitment fuori dalle scuole e nei bar Algida in zona Oasi. Durante l’attività, le ragazze di Frusì consegnano la stencil-card d’invito che permette di scoprire l’iniziativa e prenotare il trattamento preferito. Nella piazza, in cui sarà inserita l’Oasi, sarà invece posta la 'prima pietra' ovvero un totem che comunica l’imminente brand activation.
Infine, il sabato seguente l’allestimento è prevista un’attività promozionale che allieterà le clienti di un circuito di saloni di parrucchieri per donna selezionati, offrendo loro gratuitamente una coppa di Frusì.

