Roadshow

Jeep sponsor del tour europeo 'The North Face Speaker Series'

Si è svolta a Milano, in Triennale, la prima tappa del tour con il quattro volte conquistatore dell'Everest Simone Moro. Al fianco del team di The North Face ci sarà Jeep Wrangler, la 4x4 icona del marchio. Le prossime tappe, fino al 20 novembre, in quattro città europee. Al centro, i valori dell'avventura e la passione per l'outdoor.
Jeep, il marchio americano dell'off-road, è per il secondo anno consecutivo sponsor di The North Face Speaker Series, il tour europeo che dà voce ai protagonisti dello sport estremo, in programma dal 5 al 20 novembre e che tocca cinque città europee: Milano, Barcellona, Monaco, Parigi e Londra. Jeep Wrangler Mountain, la serie speciale Jeep progettata per affrontare i percorsi off-road più impegnativi, farà bella mostra di sé grazie a un placement esclusivo, oltre a essere protagonista al fianco degli atleti nei racconti filmati delle loro esperienze estreme sulle vette più alte del mondo. 
(Simone Moro e Denis Urubko alla prima tappa di 'The North Face Speaker Series 2012. La Triennale, Milano, 5 novembre)The North Face che condivideranno con il pubblico emozioni successi ma anche i momenti più difficili della loro carriera sportiva attraverso racconti, immagini e video spettacolari.  5 novembre presso La Triennale di Milano, dove il famoso alpinista Simone Moro ha presentato in anteprima, insieme a Denis Urubko, il film 'Alpinismo di ieri e di oggi', pellicola di quasi 30 minuti che raccoglie pensieri e riflessioni su uno sport che per eccellenza rappresenta la sfida contro il limite e il desiderio di esplorare.Jeep Wrangler, sia in città che nelle valli Himalayane. sport estremi e conferma la capacità di andare ovunque e di intraprendere qualsiasi viaggio che contraddistingue l'icona Jeep Wrangler. 
libertà, avventura, autenticità, passione e unicità che fanno parte del Dna Jeep: 8 novembre - Barcellona 13 novembre - Monaco 15 novembre - Parigi 20 novembre - Londra Barmasse racconterà la sua esperienza dell'estate 2011 che lo ha visto affrontare le vette più alte delle Alpi. Nella tappa finale del tour a Londra, il celebre alpinista americano Conrad Anker svelerà invece i retroscena della prima scalata del monte Meru (4.565 metri) nel Garhwal, Himalaya.