UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Roadshow

Johnson Wax si affida a MenCompany per il nuovo prodotto Raid

MenCompany ha elaborato un progetto di promozione per Johnson Wax, per comunicare la nuova Lanterna Raid Outdoor.
RaidLanterna.JPGIl 23 maggio scorso, grazie ad un corner dedicato, è partita la prima tranche di attività Raid Outdoor all’interno dei Castorama che prevede 2 week-end di attività su 6 punti vendita in contemporanea. Un maxitotem dalla base quadrata ha permesso la comunicazione del nuovo prodotto Lanterna Raid Outdoor di Johnson Wax, contestualizzato in momenti legati al tempo libero e alla vita all’aria aperta.

All’interno della corsia dedicata all’arredo da giardino, hostess e promoter hanno divulgato informazioni legate a Raid Outdoor e al concorso ad essa legato. Acquistando il prodotto più una ricarica ed allegando il volantino veicolato dalle hostess, i clienti di Castorama hanno ricevuto in omaggio un ingresso valido per 2 persone in uno dei cinema del circuito Hollywood Movie Money.

RaidLanterna2.jpgIl 6 giugno inoltre è partito nei centri commerciali il tour Raid Lanterna Light Cube. Una struttura-cubo di 9mq è proposta come il luogo dove vivere un momento lontano dalla frenesia del centro commerciale in cui sarà possibile sedersi, rilassarsi e godersi la luce di Raid Outdoor, l’audio di una serata tra grilli e risa e infine il nuovo spot TV Raid Outdoor.

L’attività ideata e gestita da MenCompany, proseguirà fino al 6 luglio, anticipando l’estate e offrendo ai clienti di DIY e Shopping Mall, un approccio al prodotto nuovo e premiante.