Roadshow
Johnson Wax si affida a MenCompany per il nuovo prodotto Raid
MenCompany ha elaborato un progetto di promozione per Johnson Wax, per comunicare la nuova Lanterna Raid Outdoor.
Il 23 maggio scorso, grazie ad un corner dedicato, è partita la prima tranche di attività Raid Outdoor all’interno dei Castorama che prevede 2 week-end di attività su 6 punti vendita in contemporanea. Un maxitotem dalla base quadrata ha permesso la comunicazione del nuovo prodotto Lanterna Raid Outdoor di Johnson Wax, contestualizzato in momenti legati al tempo libero e alla vita all’aria aperta.
All’interno della corsia dedicata all’arredo da giardino, hostess e promoter hanno divulgato informazioni legate a Raid Outdoor e al concorso ad essa legato. Acquistando il prodotto più una ricarica ed allegando il volantino veicolato dalle hostess, i clienti di Castorama hanno ricevuto in omaggio un ingresso valido per 2 persone in uno dei cinema del circuito Hollywood Movie Money.
Il 6 giugno inoltre è partito nei centri commerciali il tour Raid Lanterna Light Cube. Una struttura-cubo di 9mq è proposta come il luogo dove vivere un momento lontano dalla frenesia del centro commerciale in cui sarà possibile sedersi, rilassarsi e godersi la luce di Raid Outdoor, l’audio di una serata tra grilli e risa e infine il nuovo spot TV Raid Outdoor.
L’attività ideata e gestita da MenCompany, proseguirà fino al 6 luglio, anticipando l’estate e offrendo ai clienti di DIY e Shopping Mall, un approccio al prodotto nuovo e premiante.
All’interno della corsia dedicata all’arredo da giardino, hostess e promoter hanno divulgato informazioni legate a Raid Outdoor e al concorso ad essa legato. Acquistando il prodotto più una ricarica ed allegando il volantino veicolato dalle hostess, i clienti di Castorama hanno ricevuto in omaggio un ingresso valido per 2 persone in uno dei cinema del circuito Hollywood Movie Money.
Il 6 giugno inoltre è partito nei centri commerciali il tour Raid Lanterna Light Cube. Una struttura-cubo di 9mq è proposta come il luogo dove vivere un momento lontano dalla frenesia del centro commerciale in cui sarà possibile sedersi, rilassarsi e godersi la luce di Raid Outdoor, l’audio di una serata tra grilli e risa e infine il nuovo spot TV Raid Outdoor.
L’attività ideata e gestita da MenCompany, proseguirà fino al 6 luglio, anticipando l’estate e offrendo ai clienti di DIY e Shopping Mall, un approccio al prodotto nuovo e premiante.