Roadshow
Johnson Wax si affida a MenCompany per il nuovo prodotto Raid
MenCompany ha elaborato un progetto di promozione per Johnson Wax, per comunicare la nuova Lanterna Raid Outdoor.
All’interno della corsia dedicata all’arredo da giardino, hostess e promoter hanno divulgato informazioni legate a Raid Outdoor e al concorso ad essa legato. Acquistando il prodotto più una ricarica ed allegando il volantino veicolato dalle hostess, i clienti di Castorama hanno ricevuto in omaggio un ingresso valido per 2 persone in uno dei cinema del circuito Hollywood Movie Money.
Il 6 giugno inoltre è partito nei centri commerciali il tour Raid Lanterna Light Cube. Una struttura-cubo di 9mq è proposta come il luogo dove vivere un momento lontano dalla frenesia del centro commerciale in cui sarà possibile sedersi, rilassarsi e godersi la luce di Raid Outdoor, l’audio di una serata tra grilli e risa e infine il nuovo spot TV Raid Outdoor. L’attività ideata e gestita da MenCompany, proseguirà fino al 6 luglio, anticipando l’estate e offrendo ai clienti di DIY e Shopping Mall, un approccio al prodotto nuovo e premiante.

