Roadshow
Lexmark inaugura 'Green Tour 2008'
Lexmark Italia annuncia l’avvio del Green Tour 2008, la manifestazione itinerante dedicata ai clienti delle imprese di grandi e medie dimensioni del settore pubblico e privato. Green Tour 2008 è partito giovedì 29 maggio da Torino per raggiungere otto città italiane concludendosi a Palermo il 25 giugno.
Ideato per promuovere la nuova strategia Lexmark Print Less, Save More, il Green Tour si pone come obiettivo anche la sensibilizzazione delle aziende sui temi oggi più cruciali nella gestione delle infrastrutture tecnologiche al fine di favorire atteggiamenti consapevoli che supportino la crescita del business e, al contempo, garantiscano l’eco-sostenibilità.
Il tour si tiene nei Golf Club del territorio: oltre a richiamare al Green, il campo da golf simboleggia l’incontro tra gli esperti di Lexmark e i loro clienti, che per vincere in un contesto competitivo devono completare ogni buca e scegliere l’attrezzatura più idonea.
Accanto alla parte didattica sono previste sessioni sperimentali attraverso un percorso a tappe. Con l’adozione della nuova metodologia, Lexmark dimostra alle aziende che è possibile in tempi rapidi ottenere maggiori efficienza e produttività e ridurre sin del 30% i costi annui d’esercizio.

