UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

Lindor, in tour e su FB

È nato 'Lindor Time', un’ampia serie di iniziative che vivranno per tutta la stagione A/I 2010/2011 sia on line che off line. Da novembre infatti Lindor è su Facebook. Parallelamente è partito il tour di degustazione creativa dedicata alle donne che vede il Lindor Time protagonista nelle principali piazze italiane. 12 le città coinvolte a partire dal 26 novembre per terminare il 19 dicembre a Bari. Il tour è curato da Piano B.

Lindor, marca di Lindt da sempre vicina all’universo femminile e attenta a coglierne segnali ed esigenze, ha voluto verificare, attraverso una ricerca on-line su un campione di 500 donne italiane lavoratrici (realizzata da Synovate per Lindor nel settembre 2010), il loro rapporto con il tempo libero, quel tempo da dedicare a se stesse per vivere un senso di appagamento e gratificazione, una sospensione della realtà quotidiana.

Tra le altre evidenze, appare che le donne intervistate abbiano da mezz’ora a un’ora di tempo libero al massimo al giorno da dedicare a se stesse. Sulla base dei risultati della ricerca, Lindor ha deciso di dare vita a un ricco piano di attività rivolte al tempo libero delle donne, al loro 'me time', ovvero a quell’esclusivo e personalissimo momento tutto per sè che ognuna di noi vorrebbe potersi ritagliare almeno una volta nel corso della giornata, quella coccola che può ripagare di tutte le fatiche o almeno sospendere la realtà per un attimo di pura felicità.

Così è nato 'Lindor Time', un’ampia serie di iniziative che vivranno per tutta la stagione A/I 2010/2011 sia on line che off line. ewq.JPG

Da novembre infatti Lindor è su Facebook (http://it-it.facebook.com/lindor) con tanti consigli per vivere con dolcezza e ironia il proprio tempo libero e dare sfogo alle proprie esigenze. Ogni settimana un consiglio per un momento di 'puro piacere', con suggerimenti della giornalista Silvia Paoli su locali, ristoranti, centri benessere, shopping, libri e arte…ma anche tanti spunti per piaceri semplici, senza impegno. Lindor si fa sponsor del 'momento tutto per te' e premia le fans della pagina con un anno di irresistibile scioglievolezza (fino al 18 marzo in palio una fornitura annuale di Lindor alla settimana).
Parallelamente è partito il tour di degustazione creativa dedicata alle donne che vedrà il Lindor Time protagonista nelle principali piazze italiane. 12 le città coinvolte a partire dal 26 novembre per terminare il 19 dicembre a Bari.
Le hostess Lindor inviteranno le signore a godersi un momento tutto per sé per un piacere personalissimo, suggellato da una boule Lindor. Icona della degustazione un appendino di 'Do not disturb: it’s my Lindor Time' che verrà regalato a tutte le donne che parteciperanno.

Lindor Time, le tappe:

a novembre
26-27-28 Napoli
27-28 Savona e Trieste

a dicembre
3-4-5 Milano e Roma
4-5 Bolzano
10-11-12 Palermo
11-12 Ancona e Brescia
17-18-19 Bologna e Torino
18-19 Bari