Roadshow
Lindor, in tour e su FB
È nato 'Lindor Time', un’ampia serie di iniziative che vivranno per tutta la stagione A/I 2010/2011 sia on line che off line. Da novembre infatti Lindor è su Facebook. Parallelamente è partito il tour di degustazione creativa dedicata alle donne che vede il Lindor Time protagonista nelle principali piazze italiane. 12 le città coinvolte a partire dal 26 novembre per terminare il 19 dicembre a Bari. Il tour è curato da Piano B.
Lindor, marca di Lindt da sempre vicina all’universo femminile e attenta a coglierne segnali ed esigenze, ha voluto verificare, attraverso una ricerca on-line su un campione di 500 donne italiane lavoratrici (realizzata da Synovate per Lindor nel settembre 2010), il loro rapporto con il tempo libero, quel tempo da dedicare a se stesse per vivere un senso di appagamento e gratificazione, una sospensione della realtà quotidiana.
Tra le altre evidenze, appare che le donne intervistate abbiano da mezz’ora a un’ora di tempo libero al massimo al giorno da dedicare a se stesse. Sulla base dei risultati della ricerca, Lindor ha deciso di dare vita a un ricco piano di attività rivolte al tempo libero delle donne, al loro 'me time', ovvero a quell’esclusivo e personalissimo momento tutto per sè che ognuna di noi vorrebbe potersi ritagliare almeno una volta nel corso della giornata, quella coccola che può ripagare di tutte le fatiche o almeno sospendere la realtà per un attimo di pura felicità.
Così è nato 'Lindor Time', un’ampia serie di iniziative che vivranno per tutta la stagione A/I 2010/2011 sia on line che off line.
Da novembre infatti Lindor è su Facebook (http://it-it.facebook.com/lindor) con tanti consigli per vivere con dolcezza e ironia il proprio tempo libero e dare sfogo alle proprie esigenze. Ogni settimana un consiglio per un momento di 'puro piacere', con suggerimenti della giornalista Silvia Paoli su locali, ristoranti, centri benessere, shopping, libri e arte…ma anche tanti spunti per piaceri semplici, senza impegno. Lindor si fa sponsor del 'momento tutto per te' e premia le fans della pagina con un anno di irresistibile scioglievolezza (fino al 18 marzo in palio una fornitura annuale di Lindor alla settimana).
Parallelamente è partito il tour di degustazione creativa dedicata alle donne che vedrà il Lindor Time protagonista nelle principali piazze italiane. 12 le città coinvolte a partire dal 26 novembre per terminare il 19 dicembre a Bari.
Le hostess Lindor inviteranno le signore a godersi un momento tutto per sé per un piacere personalissimo, suggellato da una boule Lindor. Icona della degustazione un appendino di 'Do not disturb: it’s my Lindor Time' che verrà regalato a tutte le donne che parteciperanno.
Lindor Time, le tappe:
a novembre
26-27-28 Napoli
27-28 Savona e Trieste
a dicembre
3-4-5 Milano e Roma
4-5 Bolzano
10-11-12 Palermo
11-12 Ancona e Brescia
17-18-19 Bologna e Torino
18-19 Bari

