Roadshow

Liquigas: al via lo Snow Volley Winter Tour

Da dicembre a marzo, pallavolo sulla neve nelle migliori località sciistiche italiane. Per l’occasione, un’area dedicata ospiterà il villaggio Liquigas, all’interno del quale, ci saranno una Snow Volley Area, una Cooking Area e uno stand Igloo con musica e animazione.

Appuntamento a Cervinia, l’8 e il 9 dicembre: è questa infatti la prima tappa dello Snow Volley Winter Tour, la manifestazione itinerante ideata e organizzata da Liquigas, società leader in Italia nella distribuzione di gpl,  che porterà la pallavolo sulle nevi delle più rinomate località sciistiche del nostro paese.
tour4.JPG
Dopo Cervinia, sarà la volta di La Thuile, 22 e 23 dicembre, Canazei,12 e 13 gennaio, Roccaraso, 18 e 19 gennaio, Tonale Ponte di Legno, 26 e 27 gennaio, Madonna di Campiglio, 2 e 3 febbraio, Livigno, 9 e 10 febbraio, Abetone 16 e 17 febbraio, Piancavallo, 23 e 24 febbraio, per terminare a Cortina il primo week end di marzo. 

Nelle stazioni invernali toccate dallo tour, non solo week end all’insegna dello sci, ma anche di entusiasmanti partite di pallavolo sulla neve. Per l’occasione, un’area dedicata ospiterà il villaggio Liquigas, all’interno del quale, oltre alla Snow Volley Area, ci sarà spazio, nello stand Igloo, anche per la musica, l’animazione e molte altre sorprese, con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è tutto: all’interno del villaggio, ci sarà la Cooking Area, l’angolo dedicato al ristoro e alla buona tavola, dove verranno cucinati al momento dai cuochi Liquigas, spiedini e altre specialità culinarie.

Per maggiori informazioni www.liquigas.com