Roadshow

Parah itinerante sulle spiagge italiane

Doppio appuntamento estivo sui lidi della nostra penisola per il Gruppo Parah, che sfilerà i capi della collezione mare Primavera/Estate 2006 sulle spiagge, perfettamente in linea con il contesto.

Doppio appuntamento estivo sui lidi della nostra penisola per il Gruppo Parah, che sfilerà i capi della collezione mare Primavera/Estate 2006 sulle spiagge, perfettamente in linea con il contesto. Sole, sabbia e mare faranno da cornice alla passerella allestita per movimentare i 5 week-end di Tour Arancio e il concerto dal vivo di Simona Bencini durante il "Sorgente Tour".

Dal 21 luglio al 20 agosto i marchi Parah, Parah Uomo, OffLimits e Sabbia coloreranno, per la quarta volta, le tre giornate di tappa del Tour Arancio, il tour itinerante di Ing Direct: 5 week-end di tour con due appuntamenti quotidiani dedicati alla moda-mare, accompagnati dalla musica di Radio Italia solomusicaitaliana, media partner dell'evento.

Dal Veneto alla Calabria gli ospiti del Villaggio Arancio assisteranno alla trasformazione degli animatori in modelli d'eccezione, che interpreteranno i temi delle collezioni proposti nelle località sede di tappa: 21-22-23 luglio Riccione, 28-29-30 luglio Caorle, 4-5-6 agosto San Vincenzo, 11-12-13 Vietri sul Mare, 18-19-20 Reggio Calabria.

Inoltre, Parah sarà ospite d'onore e sponsor unico del "Sorgente Tour" di Simona Bencini. La voce della cantante toscana farà da sottofondo alla sfilata moda-mare 2006. Il palcoscenico itinerante partirà il 16 luglio da Bari e proseguirà lungo la penisola fino al 21 settembre (31 luglio Ragusa, 26 agosto Mestre VE, 10 settembre Lampedusa, 13 settembre Lecce, 15 settembre Sapri SA, 17 settembre Cosenza, 19 settembre Cefalù PA, 21 settembre Bergamo).