Roadshow

Parte il Tour Zacapa, nei ristoranti italiani alla scoperta del rum guatemalteco

Dodici chef donne interpretano il distillato in cene esclusive con menù creati ad hoc. Per partecipare è sufficiente contattare direttamente i ristoranti che ospitano l'iniziativa.

clicca per ingrandire
Dodic chef donne per dodici cene esclusive dedicate a Zacapa in un viaggio che da nord a sud coinvolge alcuni tra i migliori ristoranti d’Italia

È il Tour Zacapa, il nuovo progetto del celebre distillato che vede le più rinomate chef del nostro paese impegnate nell’abbinamento di alcune referenze della gamma in un menù creato ad hoc per i loro clienti.

Dal 5 settembre al 15 novembre artiste del gusto come Antonia Klugmann, Aurora Mazzucchelli, Marianna Vitale e Antonella Ricci si cimenteranno nell’abbinamento di tre differenti referenzeZacapa (Zacapa 23; Zacapa 23 Etiqueta Negra e Zacapa XO) con altrettanti piatti creati ad hoc per esaltare le note del pregiato rum dando vita a un’esperienza unica e irripetibile.

Prendere parte al Tour Zacapa è semplice, basta prenotare la cena a cui si desidera partecipare contattando direttamente i ristoranti che ospiteranno le 12 serate esclusive.

Il Tour Zacapa è organizzato in collaborazione con Gambero Rosso.