UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Roadshow

People and partners per il roadshow Kodak

People and Partners ha sviluppato il concept e seguirà il coordinamento del roadshow Kodak, che avrà luogo in tre date nelle città di Napoli, Roma e Firenze.

roadshow.jpgTre tappe, Napoli 18 giugno, Roma 19 giugno e Firenze 25 giugno, in cui Kodak presenterà ai propri clienti le novità proposte a Drupa, la manifestazione più importante dell’intera industria dei print media, tenutasi a Düsseldorf dal 29 maggio all’11 giugno. In particolare, sarà presentata Nexpress, nuova macchina per i professionisti della stampa digitale.

'La potenza dei prodotti Kodak risolve i problemi e toglie lo stress ai propri clienti'; questo il concept del roadhow, declinato sul visual di tutti i materiali realizzati - dal save the date, all’invito, ai cartelloni, fino alle cartelline per i partecipanti - dall'agenzia People and Partners. I dimostratori, infatti, spiegheranno come con grande semplicità ed efficacia, Kodak metta a disposizione  dei propri clienti, prodotti così potenti e semplici da usare, da gestire qualsiasi tipo di situazione critica o di richiesta impossibile!