Roadshow
Prodea porta in tour Lipton Pyramid
Prodea, agenzia di Eventi&Promozioni con sede a Torino, Milano e Roma, porta in tour il gusto di Lipton Pyramid, la nuova gamma di tè fruttati e infusi alla frutta di Lipton, che arriva nelle città italiane a bordo di Pyramid Ape Bar, il veicolo ispirato ai colori dei prodotti.
Di seguito, le tappe del tour:
Serravalle (Al), Outlet McArthur Glenn: 2-8 novembre.
Milano: 9-14 novembre.
Barberino del Mugello (Fi), Outlet McArthur Glen: 16-21 novembre.
Bologna: 24-28 novembre.
Bari: 1-5 dicembre.
Roma, Outlet McArthur Glen Castel Romano: 8-14 dicembre.
Roma: 16-23 dicembre.
Durante il tour, che ha avuto inizio il 2 novembre a Serravalle e che terminerà il 23 dicembre a Roma, oltre a tante tazze di tè e infusi, ci saranno anche tanti premi: set da tè e tazze brandizzate Pyramid.
L’azione field è complementare all’attività sul canale Gdo: se si acquistano, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, due prodotti Lipton, di cui uno della gamma Pyramid, si riceve subito in omaggio una tazza da tè Lipton Tea Time. Inoltre, acquistando due confezioni Lipton, di cui almeno una Pyramid su tutto il territorio nazionale, si può vincere il 'Temptation Pouff'.
Chi non vince può partecipare all’estrazione del superpremio finale: un Temptation Lipton Week: 7 notti a Broadway in hotel 4 stelle, con giro panoramico in elicottero su Manhattan e visita con trasporto in limousine ai grandi magazzini Macy’s, dove si potrà usufruire di un buono spesa di 400 euro.

