Roadshow
RDS, roadshow nei centri media per presentare le novità del morning show
Martedì 22 e mercoledì 23 il direttore comunicazione RDS, insieme ai protagonisti del programma 'Tutti pazzi per RDS', farà tappa in OMD, Carat e Goupm per presentare le opportunità di visibilità offerte ai clienti dal morning show.
Radio Dimensione Suono 100% Grandi Successi presenta ai centri media le novità che riguardano il morning show di successo 'Tutti pazzi per RDS', in onda dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 9 e il sabato dalle 7 alle 9 con 'Il meglio di Tutti Pazzi per RDS'.

Martedì 22 gennaio e mercoledì 23 gennaio, Massimiliano Montefusco, direttore comunicazione RDS, insieme ai protagonisti del programma di punta del mattino Rossella Brescia, Max Pagani, Barty Colucci e Claudio Cannizzaro, sarà ospite di tre tra i più importanti centri media presenti in Italia: OMD (Omnicom Media Group), Carat e Groupm.

L’incontro è stato pianificato per far vivere in diretta ai responsabili dei centri media la forza del successo di 'Tutti pazzi per RDS', un programma che, grazie soprattutto ai suoi conduttori, stagione dopo stagione, è cresciuto garantendo ai suoi ascoltatori contenuti sempre nuovi ed innovativi.
Saranno altrettanto innovative, multimediali e virali le nuove opportunità di integrazione multipiattaforma che si offriranno a tutti i clienti.
L’incontro sarà caratterizzato dalla messa in onda degli scherzi ai protagonisti del panorama politico italiano come Vendola e Berlusconi, i personaggi di fantasia di Barty Colucci, i giochi live a cui partecipano gli ascoltatori, tutti ingredienti per garantire divertimento ed evasione.
I momenti salienti e i tratti distintivi della trasmissione durante il roadshow saranno presentati agli addetti ai lavori coinvolgendoli in prima persona nelle gag e negli scherzi dei conduttori, ma soprattutto si scontreranno nel gioco 'Maschi vs Femmine', il test per verificare la conoscenza del sesso opposto, attraverso una piattaforma digitale 'sensor audience response' con interazione istantanea.
“Il roadshow rappresenta un importante strumento di comunicazione per raccontare ai nostri interlocutori l’efficacia del nostro programma - dichiara Montefusco -. 'Tutti pazzi per RDS' è coerente con la nostra promessa 'Trasmettiamo voglia di partecipare', è un appuntamento radiofonico che ha conquistato la leadership nella sua fascia oraria e rappresenta uno spazio in grado di dare valore aggiunto alle pianificazioni dei nostri clienti. Il momento spensierato che regala la trasmissione all’inizio della giornata garantisce anche un livello di attenzione e di coinvolgimento rispetto ai messaggi che vengono fatti passare nell’arco delle quattro ore”.
Le centrali media avranno la possibilità di essere protagoniste, così come lo sono i 14.000.000 di ascoltatori che ogni settimana sono fidelizzati al programma su tutta la piattaforma radio, web, mobile, social media smart tv.

