Roadshow

Roma: Publievent organizza "Mazda on the beach"

È partita sabato 15 luglio l’iniziativa “Mazda on the beach” di Publievent che vedrà protagoniste le  vetture della gamma Mazda nei migliori stabilimenti di Ostia per i prossimi week end estivi.

publievent.JPGÈ partita sabato 15 luglio l’iniziativa “Mazda on the beach” di Publievent che vedrà protagoniste le  vetture della gamma Mazda nei migliori stabilimenti di Ostia per i prossimi week end estivi.

Il concept, ideato da Publievent per Mazda Roma, è quello di portare le automobili dei segmento familiare tra la gente, negli stabilimenti del litorale romano più frequentati dal target di potenziale acquirenti durante i week end dell’estate 2006.

L’iniziativa di ambient marketing sfrutta le situazioni in cui il target group dei potenziali consumatori del prodotto si raduna spontaneamente, in “luoghi” e “momenti” determinati, in modo tale che la comunicazione lo raggiunga al di fuori dei comuni canali di vendita, in un contesto friendly e totalmente naturale, più ricettivo e disponibile a recepire la comunicazione.

L’efficacia dell’iniziativa sarà garantita dalle promoter che nell’arco del week end stabiliranno un contatto privilegiato e confidenziale con i visitatori degli stabilimenti presentando le  fantastiche offerte che Mazda Roma ha riservato agli acquirenti dell’estate 2006.

“Mazda on the Beach” proseguirà per tutto il mese di luglio e agosto con una breve pausa per ferragosto.