Roadshow
RTR firma il tour Kukident Sampling Plan
Dal 21 aprile, in 9 città italiane, è partito il tour dedicato al pubblico di over 60, che si svolge nelle bocciofile, nei centri ricreativi, nelle università della terza età e in tutti i luoghi di aggregazione del target. Obiettivo dell'operazione: far provare la nuova pasta adesiva Sensazione Natura.
È partito il 21 aprile il Kukident Sampling Plan, tour itinerante promosso da Kukident marchio di proprietà di Procter&Gamble e realizzato da RTR per promuovere Sensazione Natura, la nuova pasta adesiva per dentiere della linea Kukident.
Il tour, che da aprile a metà giugno interesserà 9 città in tutt'Italia, è rivolto a un pubblico di over 60, target spesso trascurato da eventi e iniziative promozionali: “Abbiamo pensato ad un’iniziativa - spiega Riccardo Tafà, Md di RTR - che sia in grado di intrattenere e divertire gli interessati: per questo abbiamo portato il tour nei luoghi dove gli anziani socializzano e si sentono a proprio agio. In questo modo, noi stessi abbiamo scoperto un universo fatto di persone che vivono i propri anni in modo pieno e dinamico”.
La prima parte del tour si è svolta nelle città del Nord e Centro Italia e ha portato Kukident Sensazione Natura nelle bocciofile, nei centri ricreativi e nelle università della terza età: in ciascuna location, una hostess e un animatore hanno allestito un corner brandizzato, hanno effettuato sampling di prodotto e intrattenuto il pubblico con divertenti giochi. I partecipanti hanno anche avuto la possibilità di vincere dvd d’autore distribuiti da 01, casa di produzione partner del tour.
Il tour Kukident Sampling Plan sta proseguendo nel Sud Italia, con una massiccia attività di sampling nei luoghi di particolare aggregazione del target.

