Roadshow

Sammontana Iceburger Tour: un’estate esagerata

Da fine maggio al 6 luglio, in 18 città italiane, andrà in scena il tour che porta in giro il gelato che unisce 5 gusti diversi. In ogni città verrà allestito un Villaggio ad hoc, nel quale verranno realizzati divertenti giochi per il pubblico.

Sam1.JPG
È partito il nuovo tour promosso da Sammontana, l’Iceburger tour: un’estate esagerata, un evento itinerante che da fine maggio al 6 luglio toccherà le principali città e le più importanti località balneari d’Italia, per promuovere l’ultimo arrivato tra i suoi gelati, Iceburger.

In ogni tappa del tour verrà allestito, sulle spiagge o nelle piazze delle località previste, un Villaggio Iceburger, all’interno del quale verranno realizzati giochi molto coinvolgenti per i ragazzi, tra i quali: gare di rigori, tiri a canestro, sumo da spiaggia e altre attività tipicamente estive.

Gli eventi si rivolgono principalmente a un pubblico giovane, e sarà data molta attenzione alla voglia di essere protagonisti divertendosi: per questo saranno distribuiti prodotti omaggio e un’infinità di gadget.

Sempre all’insegna del divertimento, saranno realizzate spassose interviste all’interno di appositi videobox, dove i visitatori del Villaggio Iceburger potranno raccontare il loro modo di vivere l’estate in allegria.

Iceburger unisce 5 gusti in un unico gelato, con una base di morbido pan di spagna al cacao, una fetta di gelato al gusto vaniglia variegato al gusto caramel mou, e una copertura al cacao con finissima granella di nocciola; il tutto nella forma rotonda simile ad un hamburger. Un mix di ingredienti dal gusto unico e sensazionale, uno snack giovane, energico e appetitoso che ben si sposa con la voglia di divertimento dell’estate.

Sammontana con questo tour raggiungerà tantissimi ragazzi sparsi per tutta la Penisola, per far conoscere loro la bontà di Iceburger in un’atmosfera di allegria e divertimento goliardico.

Il tour verrà realizzato in 18 tappe, compresa la tappa di Firenze organizzata in occasione del Festival del Fitness, dove Iceburger si è finalmente rivelato, dopo essersi reso protagonista di curiose e divertenti iniziative sul web nelle scorse settimane.

Queste le tappe: Firenze, Milano, Genova, Torino, Napoli, Gaeta, Fregene, Viareggio, Marina di Bibbona, Cecina, Rimini, Marina di Ravenna, Cervia, Riccione, Fano, Vieste, Molfetta e Lignano Sabbiadoro.